Tomori e Kolo Muani: le due sfide di mercato tra Milan e Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo la semifinale di Supercoppa Italiana a dividere i destini di Conceicao e Thiago Motta. La sessione di gennaio vede i due club in corsa per obiettivi comuni con la necessità di dare rinforzi ai rispettivi tecnici (Panorama)
Se ne è parlato anche su altri giornali
IL COMMENTO – «Ed allora, proprio in nome di questo mantra, potrebbe verificarsi un effetto “porte girevoli” in grado di non tenere al sicuro l’armadietto di Milanello nemmeno per giocatori arrivati relativamente da poco, e che saranno oggetto di valutazioni approfondite anche in relazione al loro valore di mercato. (Milan News 24)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", i rossoneri avrebbero messo in stand-by la situazione relativa al futuro del difensore, che, stasera, potrebbe giocare da titolare la sfida di Supercoppa in programma proprio contro i bianconeri. (Tutto Juve)
Le scelte di Sergio Conceicao non lasciano dubbi in merito alla situazione del difensore inglese: ecco cosa sta succedendo Poche ore e il Milan di Sergio Conceicao scenderà in campo per sfidare la Juventus, per la semifinale di Supercoppa Italiana (MilanLive.it)
Gianluigi Longari, nel suo editoriale su Sportitalia.it, ha commentato i possibili movimenti di mercato del Milan, con un tocco prospettico anche sulla Juve: "L’affare Tomori in chiave Juventus, tanto per fare un esempio, potrebbe subire delle variazioni anche in nome delle scelte tecniche che verranno intraprese nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)
È il giorno di Juve Milan. Questa sera a Riyad, alle ore 20.00 italiane (22.00 locali), andrà in scena la seconda semifinale di Supercoppa italiana. Chi vince affronterà lunedì l’Inter di Simone Inzaghi, già qualificata alla finalissima grazie al successo di ieri sera contro l’Atalanta. (Juventus News 24)
La Juventus non scherza, fa sul serio. E sembra avere tutta l’intenzione di provare ad operare in sede di calciomercato con la voglia di costruire una rosa che possa essere migliore di quella attuale. Le ultime notizie a proposito del calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di estremamente chiaro sulle prossime mosse di Giuntoli (Juvenews.eu)