Honda, Eicma 2024 ricco: da ADV a SH e le novità GB350S e CUV elettrico

Honda, Eicma 2024 ricco: da ADV a SH e le novità GB350S e CUV elettrico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eicma 2024 sarà una delle edizioni più ricche per Honda che al Salone porterà tantissime novità. A Milano, infatti, la Casa presenterà tanti nuovi modelli per puntare ad ampliare sempre più il proprio target di mercato. Dalle innovazioni di ADV e SH, passando anche per CB750 Hornet, la nipponica ne ha per tutti con tantissime news che faranno piacere agli appassionati del marchio., Honda guarda al futuro, rivelando due nuovi concept elettrico e un innovativo motore a combustione interna. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La GB350S combina fascino classico e tecnologia moderna, è perfetta sia per i principianti che per i motociclisti esperti che hanno voglia di una guida leggera e spensierata. (Moto.it)

Sembra un paradosso, ma la novità più clamorosa di Honda (e probabilmente dell'intero EICMA 2024) non è una moto, ma un concept di motore. Honda infatti ha anticipato il concept di un motore V3 sovralimentato. (Dueruote)

Sono due in realtà i concept presentati a EICMA, l'EV Fun e l'EV Urban, pensati per concorrere a raggiungere la neutralità carbonica attraverso tutti i suoi prodotti e le attività aziendali entro il 2050, e per tutti i suoi prodotti motociclistici a partire dal decennio 2040. (Moto.it)

Honda GB350S – Fascino rétro

Il costruttore giapponese arricchisce così la sua gamma di veicoli elettrici a due ruote destinati al mercato europeo con uno scooter pensato per muoversi con agilità nel traffico urbano. Honda ha presentato CUV e:, un nuovo scooter elettrico che arriverà sul mercato nel 2025 andandosi ad affiancare al modello EM1 e: lanciato nel 2023. (HDmotori)

Honda approfitta dei riflettori del salone Eicma 2024 di Milano per presentare la sua nuova Gb350s, moto dal taglio da entry-level ma decisamente ben equipaggiata per il suo segmento. (La Gazzetta dello Sport)

Old style Honda riporta in Europa la celebre sigla GB in un segmento molto vivace e in forte crescita. La GB350S è infatti una piccola roadster guidabile anche con patente A2, spinta da un nuovo motore monociclindrico raffreddato ad aria. (Red-Live)