Bimba cade da finestra e madre si suicida, la piccola è stabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Sono gudicate stabili dai sanitari le condizioni della bambina di sette anni che ieri è caduta dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro e la cui madre dopo il ricovero della figlia nell'ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro, forse in preda alla disperazione per l'accaduto, si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto dal quinto piano del nosocomio. Attualmente la bimba è ricoverata nel reparto di rianimazione ed è sotto stretta osservazione. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le condizioni della piccola sono apparse da subito critiche, ed è stata trasportata in ospedale. Nella mattina di oggi, mercoledì 27 novembre, una bambina di 7 anni è precipitata dalla finestra al secondo piano della casa famiglia in cui viveva con la mamma, che era con lei al momento della caduta. (leggo.it)

Una tragedia senza precedenti, culminata con il suicidio della mamma. Se le nostre preghiere saranno ascoltate, la piccola non sarà lasciata sola. Anche noi faremo la nostra parte, assieme ai sindaci di Sersale e Botricello (CatanzaroInforma)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l'ospedale 'Pugliese Ciaccio' di Catanzaro. Una bambina di 7 anni è precipitata da una finestra al secondo piano di una Casa famiglia a Botricello, nel Catanzarese. (ilmessaggero.it)

Catanzaro: bimba cade dalla finestra di casa, la madre si suicida

Botricello – Bambina cade dalla finestra di una casa famiglia, la madre si toglie la vita. La bimba di 7 anni è in gravi condizioni, è stata trasferita presso l’ospedale di Catanzaro. : (Tuscia Web)

Troppo drammatica la doppia tragedia che si è consumata oggi tra Botricello e Catanzaro, per definirne i contorni in maniera certa . La bambina infatti era caduta, per cause ancora in corso di accertamento , era caduta dal secondo piano della struttura. (CatanzaroInforma)

Poche ore dopo, la madre si è suicidata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Sellia Marina stanno conducendo le indagini per chiarire le cause della tragedia, per accertare eventuali responsabilità. (Gazzetta di Reggio)