Piccoli rigorista a sorpresa: cambiano le gerarchie al Cagliari?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. Eppure non è sfuggita alle telecamere la piccola discussione in campo con il compagno Mina. Il colombiano era pronto a calciare il rigore, salvo poi cedere (più o meno allegramente) la sfera all'attaccante. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
Debutto agrodolce sulla panchina del Genoa per Vieria, fermato sul 2-2 dal Cagliari di Nicola e da un rigore di Piccoli in coda alla partita. Poi il sabato è andato avanti con l'Inter a spadroneggiare a Verona 5-0 in un tempo solo, con il pari 0-0 tra Milan e Juventus e la vittoria dell'Atalanta 3-1 in casa del Parma. (SoloLecce)
Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)
Mauro Tonolini, componente del CAN Serie A e B, ha parlato del rigore concesso al Cagliari nella per la mano di Morten Thorsby sfida con il Genoa (Cagliari News 24)
UNDICI METRI. Per il giocatore classe 2001 è il terzo gol stagionale con la maglia rossoblù e il secondo su rigore in Serie A. (Calcio Casteddu)
Genoa-Cagliari, anticipo domenicale della 13esima giornata, finisce 2-2. Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)