Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile”

Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Trivenetogoal SPORT

Altri sport Tennis, Berrettini: “Bellissimo vincere con il numero 1 al mondo” e Sinner: “Matteo ha giocato in modo incredibile” giovedì 21 Novembre 2024 - Ore 23:05 - Autore: Giulio Pavan Queste le dichiarazioni di Matteo Berrettini dopo la vittoria contro l’Argentina: “Mai giocato insieme? Abbiamo detto che è bellissimo vivere questo con il numero 1 al mondo è fantastico. Sono troppo contento, è il primo passo. (Trivenetogoal)

Su altre fonti

2 vittorie e 4 sconfitte 1 vittoria e 2 sconfitte (OA Sport)

Le Finals di Coppa Davis entrano nel vivo: oggi a Malaga è il giorno della prima semifinale. (Sky Tg24 )

MALAGA. "Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (l'Adige)

Sinner-Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"

Ci ha pensato poi Sinner a ristabilire la parità, liquidando Baez col punteggio di 6-2, 6-1. Il capitano Filippo Volandri ha scelto Lorenzo Musetti nel primo match contro Cerundolo dove l'azzurro è andato ko troppo facilmente in due set. (Tuttosport)

Nessuno aveva dubbi che la nuova Italia del tennis potesse sbarazzarsi dell’Argentina. In molti, però, forse non credevano nella “strana coppia”, cioè Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Di solito, nel doppio, i nostri assi sono Bolelli e Vavassori. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – L’Italia rimonta contro l’Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l’Australia. Coppia scelta all’ultimo dal capitano Volandri e si rivela la mossa vincente. (CremonaOggi)