Napoli, Conte non si ferma a salutare i tifosi. Ed esplode la rabbia

Il Mattino di Padova SPORT

Napoli, Conte non si ferma a salutare i tifosi. Ed esplode la rabbia Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, una volta terminata la conferenza di presentazione non si e' fermato a salutare il nutrito gruppo di tifosi napoletani che erano accorsi gia' dal primo pomeriggio per accoglierlo calorosamente. Cio' ha scatenato l'ira dei partenopei che hanno protestato contro la Societa': "Vergogna, non c'e' rispetto - neanche per i piu' anziani - per chi fa sacrifici per questa squadra. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

In un lampo dà la sintesi della sua vita, l’uomo che si esalta solo nei contrasti. Che cerca nemici da battere. Polemiche da scatenare.… (La Repubblica)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: "Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello. (AreaNapoli.it)

Il commento del giornalista napoletano in merito alla presentazione di Antonio Conte: "Il mister ha parlato chiaro e tondo, come sua abitudine". (AreaNapoli.it)

Piccari: “ADL aveva avuto un delirio di onnipotenza, con Conte invertita la rotta”

SOLITE NOTE – Conte cita in maniera indiretta Inter, Juventus e Milan: «L’ho scelta per il progetto, questo deve essere chiaro. Il club e il presidente sono stati chiari. Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un’alternativa credibile alle solite note. (Inter-News)

La presentazione del nuovo allenatore è un evento a Napoli. Nel teatrino di corte di palazzo Reale, location molto suggestiva di grande pregio storico, ci sono quattrocento invitati: le istituzioni, dal sindaco Manfredi al presidente della Regione De Luca, ai vertici degli industriali napoletani. (Corriere della Sera)

Se si riusciranno a seguire tutti questi presupposti si potrà farsi qualcosa di diverso. “Nella conferenza di presentazione ho visto un Conte concentrato, determinato ed equilibrato. (CalcioNapoli1926.it)