Genoa Roma, contatto su Dybala in area: la moviola in diretta ▷ "Il VAR non funzionava? Sarebbe molto grave"

Genoa Roma, contatto su Dybala in area: la moviola in diretta ▷ Il VAR non funzionava? Sarebbe molto grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Al dodicesimo minuto di gioco in Genoa Roma si verifica un episodio non poco controverso. Dybala cade in area di rigore. L’argentino anticipa De Winter, che inevitabilmente lo prende alla gamba sinistra prima che possa prendere il pallone. Le immagini mostrano il contatto, ma il VAR, guidato da Gariglio, evidentemente non trova irregolarità dopo il check, tanto da non richiamare neanche l’arbitro del match Giua per un On Field Review. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo tempo è un monologo della Roma, impreziosito dagli scambi in area molto efficaci fra Dybala e Dovbyk. Nella ripresa il Genoa passa alle contromisure e si sistema nell'area avversaria alla ricerca del pari. (Corriere della Sera)

Genoa-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marassi. (Inter-News)

Neanche al Ferraris sono arrivati i tre punti per De Rossi e i suoi ragazzi, un successo sfumato proprio negli ultimi secondi (TUTTO mercato WEB)

Serie A, la Roma non riesce a vincere, 1-1 col Genoa. L'Atalanta si rialza, pari il Toro

La prima è stata l’ingresso di Lorenzo Pellegrini mentre la seconda la decisione di lasciare Soulé in panchina per tutto il match. I giallorossi sono a secco di vittorie dopo quattro giornate (era successo solamente altre tre volte nella sua storia). (Calciomercato.com)

Finisce alla quinta partita arbitrata dal fischietto sardo Antonio Giua l’idillio con la Roma. Dopo 4 vittorie consecutive arriva un pareggio che ha il sapore di una sconfitta per le condizioni in cui è maturato. (Il Romanista)

L'Atalanta ritrova Lookman e si rialza, battendo 3-2 in rimonta la Fiorentina in una partita senza un attimo di respiro. Il Torino soffre contro il Lecce ma porta a casa almeno un punto, agganciando la Juve in classifica senza tuttavia riuscire a portarsi in vetta in solitaria. (Liberoquotidiano.it)

Genoa Roma, contatto su Dybala in area: la moviola in diretta ▷ "Il VAR non funzionava? Sarebbe molto grave"