Botti illegali, arresti e sequestri per 3 tonnellate tra le province di Napoli e Caserta

Botti illegali, arresti e sequestri per 3 tonnellate tra le province di Napoli e Caserta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
PUPIA INTERNO

I finanzieri del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche alla luce delle indicazioni ricevute dal prefetto Michele di Bari in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, allo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini in vista delle festività natalizie e del Capodanno, hanno intensificato le attività di contrasto alla commercializzazione illecita di artifizi pirotecnici e di prodotti contraffatti e/o pericolosi. (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro arresti, 3 tonnellate di fuochi d'artificio illegali sequestrate, oltre un milione di articoli contraffatti, 14 denunce e 36 segnalazioni. (La Repubblica)

Immagine di archivio (Fanpage.it)

A cura di Redazione Napoli È il pomeriggio del 31 dicembre ed evidentemente l'arsenale è tale da consentirlo: in alcune zone di Napoli già si spara come se fossimo vicini al conto alla rovescia che separa l'anno vecchio da quello nuovo. (Fanpage.it)

Dieci chili di botti in auto: tre denunce

Con la forza la baby gang, composta da tre giovani stranieri, ha portato via lo smartphone alla vittima. I tre minorenni - non accompagnati, scopriranno in seguito gli inquirenti - per aumentare il valore del bottino hanno spogliato la vittima del giubbotto griffato e gli hanno preso anche il portafogli, in cui erano custoditi una cinquantina di euro e una carta prepagata dentro. (Il Giornale d'Italia)

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato 194 candelotti cobra per un peso di quasi 10 chili. Perquisizioni e posti di controllo hanno permesso di identificare 67 persone e controllare 36 veicoli. (ilmattino.it)

I tre sono stati fermati nel pomeriggio a Forca d’Acero a Pescasseroli. (ilGerme)

Botti illegali, arresti e sequestri per 3 tonnellate tra le province di Napoli e Caserta