Parigi 2024, Mattarella scherza su podio accanto a Tamberi ed Errigo: «Mi sento vagamente fuori età»

Parigi 2024, Mattarella scherza su podio accanto a Tamberi ed Errigo: «Mi sento vagamente fuori età»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Al termine del suo discorso agli atleti Azzurri prima delle Olimpiadi di Parigi, il Presidente della Repubblica ha scherzato con i presenti posando per i fotografi accanto al campione di salto in alto Tamberi e alla campionessa di scherma Errigo: “Mi sento vagamente fuori età”. / Quirinale (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

In mezzo, quarantadue lunghi anni che raccontano di medaglie conquistate e sconfitte, nello sport come nella vita, dove la vita è anche politica. Roma-Parigi, direzione olimpiadi. (il Giornale)

Olimpiadi al via, cosa ha detto Mattarella agli atleti Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Parigi dove nella giornata di venerdì 26 luglio partiranno le Olimpiadi 2024. In vista della cerimonia di apertura, il Capo dello Stato ha incontrato gli atleti dell’Italia al Villaggio Olimpico e qui si è rivolto loro con un toccante discorso. (Virgilio Notizie)

Parigi. Sergio Mattarella al Villaggio Olimpico alla vigilia della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il Presidente della Repubblica, accompagnato dalla figlia, signora Laura, è stato accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Segretario Generale e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall’ambasciatrice d’Italia a Parigi Emanuela D’Alessandro. (Federvolley)

Sfilata sulla Senna. La delegazione italiana sulla stessa barca di quella di Tel Aviv

“Grazie per il ‘passaggio’, Presidente.” Ha usato la solita irriverente gentilezza Giamrco “Gimbo” Tamberi, portabandiera della squadra italiana a Parigi 2024 (insieme ad Arianna Errigo) che ha raggiunto la Capitale francese in vista della Cerimonia d’Apertura prevista per domani ospite di un compagno di viaggio d’eccezione: il Capo dello Stato Sergio Mattarella, accompagnato come sempre dalla figlia Laura. (OA Sport)

E che lo farete con grande impegno, dedizione e senso dello sport”. Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in vista al villaggio olimpico, rivolto agli atleti azzurri che gareggeranno alle Olimpiadi di Parigi (OglioPoNews)

L’Italia in volo. E stavolta è il campione, applaudito dal Capo dello Stato il 12 giugno all’Olimpico nella notte del successo europeo, a congratularsi: "Il volo più emozionante della mia vita... (QUOTIDIANO NAZIONALE)