Dopo le ali, caso T-Tray in F1: modifiche all'altezza del fondo in regime di parco chiuso

Dopo le ali, caso T-Tray in F1: modifiche all'altezza del fondo in regime di parco chiuso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo le polemiche sull'ala posteriore della McLaren, sulla quale la FIA è intervenuta, altre accuse sono state mosse verso un team riguardanti una possibile soluzione che permette, in regime di parco chiuso, di modificare l'altezza da terra del fondo, nella parte anteriore (T-Tray), tra qualifica e gara. Un trucco che, soprattutto con le vetture ad effetto suolo, potrebbe essere piuttosto impattante. (Sky Sport)

Su altri media

Lo fanno tutti, ed è ciò che rende la F1 la F1. Ma da quello che mi è stato detto, qui non si tratta di spingere i limiti, ma di oltrepassarli in modo evidente”: Oscar Piastri non si è risparmiato in conferenza stampa ad Austin riguardo all’ultima bomba sganciata nel paddock della Formula 1, l’utilizzo da parte della Red Bull di un dispositivo che consente di intervenire sul vassoio di ingresso del fondo operando dall’abitacolo. (Automoto.it)

Un atteggiamento studiato nei minimi dettagli, atto affinché ogni possibile beneficio possa essere sfruttato appieno. In più di un’occasione la scuderia di Milton Keynes ha “violato” lo spirito della norma, approfittando delle pieghe regolamentari e delle zone grigie, di fatto senza infrangere il regolamento. (FUNOANALISITECNICA)

Stasera alle 23,30 Austin mette in palio la pole position per la Sprint Race di domani, sabato. A tenere banco, però, è l’ennesimo intrigo in stile …thrilling. (Quotidiano Sportivo)

Formula 1 | Ufficiale, la Red Bull è truccata: furia McLaren, Ferrari e...

Ott 13:16 La FIA corre ai ripari e scatta l'indagine (Italiaracing.net)

F1 News Red Bull Costretta a Modificare la RB20: FIA Impone Cambiamenti Cruciali Prima del GP degli Stati Uniti (Newsf1)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'amore è così, arriva quando meno te lo aspetti. C'è chi... (La Lazio Siamo Noi)