Calhanoglu: «Infortunio? Niente di grave, spero di esserci già con il Verona»

Calhanoglu: «Infortunio? Niente di grave, spero di esserci già con il Verona»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

«Ringrazio il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, per la comprensione». Ha aperto così la sua conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Montenegro Hakan Calhanoglu, reduce dall’infortunio rimediato durante la partita con il Galles che ha tenuto in ansia la sua Turchia e ancor di più l’Inter. «Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Arrivano novità dal ritiro della Turchia riguardo alle condizioni di Hakan Calhanoglu, infortunatosi nel corso della gara contro il Galles di sabato scorso. “Dopo la partita i dirigenti nerazzurri hanno chiamato direttamente me e il nostro allenatore – racconta Calhanoglu in conferenza stampa –. (Quotidiano Sportivo)

Sembrava poter essere in dubbio per la partita fra Fiorentina ed Inter, ma non sembrano esserci problemi all'orizzonte per Hakan Calhanoglu. (Viola News)

Ieri e oggi il tema dominante in casa Inter è l’infortunio, o meglio le condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Il regista della squadra di Inzaghi è uscito anzitempo dalla sfida di Nations League tra la sua Turchia e il Galles a causa di un problema muscolare, generando molta apprensione nell’ambiente nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Inter, Calhanoglu rassicura: "Infortunio niente di grave, voglio esserci a Verona"

Infortunio Calhanoglu – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nell’anticipo che inaugurerà la 13^ giornata del campionato di Serie A. (FantaMaster)

La principale è chiaramente legata all'infortunio di Calhanoglu che, non rientrato ancora dalla Turchia sta mandando in ansia e apprensione, letteralmente, Simone Inzaghi e la (Spazio Inter)

Hakan Calhanoglu rassicura l’Inter. Il centrocampista nerazzurro ha subito un infortunio muscolare con la maglia della Turchia, ma ha deciso di rimanere in ritiro con la sua Nazionale, posticipando così il suo rientro a Milano. (CremonaOggi)