Calhanoglu ottimista, vuole esserci a Verona. Inter non vuole forzare: ecco il piano di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dell'Inter Calhanoglu ha chiarito, ieri in conferenza stampa, di essere voluto rimanere lui con la Turchia per l'ultima partita della Nations League, per stare assieme ai compagni. Nonostante l'infortunio. "Resta un altro giallo da risolvere, ed è quello che più interessa in casa Inter: occorre capire quando Calha potrà tornare a giocare senza correre rischi. Perché il capitano non giocatore della nazionale allenata da Montella, per il club nerazzurro, è anche e soprattutto un capitale da preservare. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
RINGRAZIAMENTI – Hakan Calhanoglu spiega ai tifosi di Turchia e Inter la sua condizione fisica e le intenzioni in vista delle prossime gare: «Innanzitutto vorrei ringraziare il nostro presidente dell’Inter Giuseppe Marotta per la comprensione che ha dimostrato. (Inter-News)
L'infortunio è tornato ma non sembra essere nulla di grave. Hakan Calhanoglu ha parlato in questi minuti alla vigilia del match di domani di Nations League e ha fatto chiarezza (Spazio Inter)
In casa nerazzurra, però, filtra preoccupazione sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, è uscito all’intervallo nel corso di Turchia–Galles, gara valida per la 5^ giornata della fase a gironi della Nations League, e che ha destato non poca preoccupazione. (FantaMaster)
Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)
A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles. (Sport Mediaset)
Le vicende di Calhanoglu con la Turchia hanno una costante: i problemi li creano altri, e poi gestirli tocca a Inzaghi. Sarà così anche questa volta. (Inter-News)