📢 Infortunio Calhanoglu, il giocatore svela tutto: il verdetto per Verona-Inter

📢 Infortunio Calhanoglu, il giocatore svela tutto: il verdetto per Verona-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio Calhanoglu – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nell’anticipo che inaugurerà la 13^ giornata del campionato di Serie A. In casa nerazzurra, però, filtra preoccupazione sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, è uscito all’intervallo nel corso di Turchia–Galles, gara valida per la 5^ giornata della fase a gironi della Nations League, e che ha destato non poca preoccupazione. (FantaMaster)

Su altre fonti

CONDIZIONI – Hakan Calhanoglu ha avuto buone notizie dalla risonanza magnetica fatta nella giornata di ieri nel ritiro con la Turchia. Nonostante il centrocampista abbia accusato ancora problemi all’adduttore sinistro gli esami hanno escluso completamente lesioni. (Inter-News)

E, soprattutto, arrivano direttamente dall'interessato: Hakan Calhanoglu butta acqua sul fuoco e rassicura il mondo Inter sul lieve infortunio accusato con la nazionale di Vincenzo Montella sabato scorso contro il Galles: "Il vecchio infortunio è tornato, ma non ho niente di grave - ha esordito Calha in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. (fiorentinanews.com)

Inter, parla l’infortunato Calhanoglu: “Spero di esserci già col Verona”

Il centrocampista turco dell'Inter, che non è rientrato dopo l'infortunio subito in nazionale, ha fatto capire di essere pronto a bruciare le tappe per rientrare in campo. Obiettivo, la partita di sabato pomeriggio al Bentegodi con la squadra di Simone Inzaghi (Diretta)

L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. In casa Inter c'è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. (Spazio Inter)

Arrivano novità dal ritiro della Turchia riguardo alle condizioni di Hakan Calhanoglu, infortunatosi nel corso della gara contro il Galles di sabato scorso. A fornirle è direttamente il regista di Inzaghi. (Quotidiano Sportivo)