Jovanotti torna con il nuovo singolo, "Montecristo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono brani che finiscono per assumere significati particolari, per certi versi unici. E sembra che Montecristo, nuovo singolo di Jovanotti, abbia proprio questa capacità. La canzone, disponibile da oggi, venerdì 22 novembre, parla di un momento molto preciso del cantautore e vuole esserne un faro illuminato. Montecristo, aspettando il nuovo album di Jovanotti Come annunciato, questo brano ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti, ed è il primo capitolo di una nuova avventura discografica del cantante. (Io Donna)
Su altri giornali
E il primo passo di un percorso che rompe le regole, ridefinisce gli orizzonti musicali dell'artista e porta all'uscita del nuovo album, il prossimo 31 gennaio, già disponibile in preorder per Soleluna/Island/ Universal Music Publishing/Drd Srl. (Il Mattino di Padova)
Il nuovo singolo “Montecristo” uscirà a mezzanotte di venerdì 22 novembre e farà parte dell’album che arriverà il 31 gennaio 2025 (Radio Norba News)
Dopo un periodo decisamente complicato, il cantante pubblica Montecristo, un singolo che anticipa il suo prossimo album previsto per l’inizio del 2025. “Montecristo”, significato della canzone di Jovanotti Si intitola Montecristo e ricorda il racconto di Alexandre Dumas il nuovo singolo di Jovanotti, disponibile da venerdì 22 novembre. (DiLei)
Per scaraventarli a terra senza appello, perché i mostri non capiscono la parola “resilienza”. Poi i mostri si sono messi di traverso, provando a fiaccarli almeno nello spirito. (Il Fatto Quotidiano)
Il governatore a commento dell'uscita della produzione videomusicale del cantautore realizzata in regione Trieste, 22 nov - "à stato un grande piacere ospitare nella nostra regione la produzione del nuovo videoclip di Jovanotti, che non è nuovo da queste parti. (ilgazzettino.it)
Lorenzo Jovanotti è tornato. Montecristo è il primo capitolo di una nuova avventura che parte oggi in radio e su tutte le piattaforme digitali, e anticipa l’album in uscita il prossimo 31 gennaio. Il pezzo è il primo passo di un percorso che rompe le regole e ridefinisce gli orizzonti musicali di Jovanotti. (varesenews.it)