NEWS – De Vrij, Toloi e Zortea in gruppo! Sancho, Chiesa, Godfrey, Lautaro e stop per Thiaw e Ndoye

NEWS – De Vrij, Toloi e Zortea in gruppo! Sancho, Chiesa, Godfrey, Lautaro e stop per Thiaw e Ndoye
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Novità in casa Atalanta, Rafael Toloi oggi ha lavorato in gruppo per la prima volta dall'infortunio muscolare e e punta alla convocazione per la sfida di venerdì sera contro l'Inter. Migliorano anche le condizioni di Sead Kolasinac, oggi per lavoro individuale al termine di un periodo di terapie. Allenamento personalizzato per Bakker che viaggia verso un nuovo forfait a causa del risentimento al retto femorale destro accusato prima della sfida contro il Torino (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha speso oltre duecento milioni sul mercato, con gli acquisti di Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez completati nei soli ultimi giorni. Per Orsi i bianconeri hanno individuato nell’Inter il principale avversario in questa stagione, con la volontà di superarlo. (Inter-News)

Il primo scontro diretto della stagione è alle porte. A poco più di 48 ore dal fischio di inizio di Inter-Atalanta, Simone Inzaghi può sorridere per i rientri di Lautaro Martinez e De Vrij: dopo gli acciacchi muscolari dell'ultimo periodo, entrambi viaggiano verso una convocazione per la gara di venerdì sera. (Fantacalcio ®)

Prosegue a tutta forza la preparazione settimanale dell’Inter di Simone Inzaghi in vista del prossimo impegno di campionato. Dopo la vittoria casalinga contro il Lecce, la squadra nerazzurra sta lavorando con intensità e determinazione sui campi d’allenamento della Pinetina per arrivare al meglio della condizione al match interno con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. (Spazio Inter)

Cds – Inter, De Vrij convocato contro l’Atalanta. Le sensazioni su Lautaro

Secondo il Corriere dello Sport, il ruolo di prima alternativa ai titolari Barella e Mkhitaryan, d'altronde, gli sta un po' stretto, ma in una grande squadra come l'Inter questa è la quotidianità. (Fcinternews.it)

La formazione bergamasca, dopo un grande avvio di campionato contro il Lecce, è caduta in una sconfitta lo scorso turno contro un sorprendente Torino. Separate da un punto in classifica dopo due giornate, Inter e Atalanta promettono come sempre spettacolo e grande calcio. (Passione Inter)

E dall'allenamento di ieri sono arrivate due buone notizie per i nerazzurri: "La migliore riguarda la situazione di Stefan De Vrij - scrive il Corriere dello Sport -. Il centrale olandese ha, infatti, recuperato dal risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra subito lo scorso 7 agosto ed è ufficialmente a disposizione di Simone Inzaghi; ieri ha svolto tutta la seduta di allenamento con il resto dei compagni di squadra e, salvo sorprese, sarà convocato per il match di venerdì contro l'Atalanta a San Siro. (fcinter1908)