Cesari: “Sul gol di Zortea Luvumbo è in fuorigioco, il VAR dov’era?”

Cesari: “Sul gol di Zortea Luvumbo è in fuorigioco, il VAR dov’era?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L'ex direttore di gara Graziano Cesari ha parlato tornando su un episodio di Cagliari vs Milan. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 13:27) In esclusiva a Pressing su Italia 1 ha parlato ieri l'ex arbitro Graziano Cesari che sul Milan detto: “Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2' di gioco con Zortea. Direi che c'è stato un errato utilizzo del VAR: c'è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan”. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Continua a far discutere la moviola di Cagliari-Milan, gara finita 3-3 e che ha visto tolti due gol ai rossoblù per fuorigioco millimetrico. L’ex arbitro Graziano Cesari, commentatore arbitrale per Mediaset, ha però ravvisato un altro fuorigioco, a suo parere non visto dall’arbitro. (Cagliaripad.it)

Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)

E’ stato un weekend complicato quello appena concluso per gli arbitri, e terminato con le polemiche di Antonio Conte sul VAR a seguito del rigore fischiato contro il Napoli in occasione del big match con l’Inter. (Calcio e Finanza)

Cagliari-Milan, caso Luvumbo: non ci sono le immagini sul possibile fuorigioco

ZAPPA MILAN – Una splendida volée, che ha fatto seguito alla grande incursione in occasione del punto del momentaneo 2-2 e risvegliato amaramente il Diavolo dal sogno realizzato a Madrid appena quattro giorni prima. (Europa Calcio)

Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)