Tripudio granata a ’Marassi’. Vergara punisce la Sampdoria. Prestazione da incorniciare. La classifica è una bella sorpresa

Tripudio granata a ’Marassi’. Vergara punisce la Sampdoria. Prestazione da incorniciare. La classifica è una bella sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

GIANA 1 SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti (1’st Vismara); Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Akinsanmiro (19’ st Benedetti), Yepes, Bellemo (34’ st Vieira), Giordano (19’ st Depaoli); Coda, Tutino (34’ st Sekulov). A disp.: Barreca, Kasami, Meulensteen, La Gumina, Ferrari, Girelli, Veroli. All. Pirlo REGGIANA (4-3-3): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Rozzio, Libutti; Portanova (25’ st Cigarini), Reinhart, Sersanti (38’ st Sampirisi); Vergara, Gondo (25’ st Vido), Maggio (19’ st Ignacchiti). (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Reggio Emilia, 24 agosto 2024 – Un sabato d’agosto degno dei desideri della notte di San Lorenzo: la Reggiana sbanca uno degli stadi più iconici d’Italia, il “Ferraris” di Genova, e si prende i primi tre punti della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Che giudizio dà alla gara? "Mi è sembrato di riassistere alle sfide dello scorso anno: poco coraggio e poca pressione. I segnali c'erano e si sono visti sin dal primo momento, con la confusione che è figlia delle aspetttative di questi giorni". (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Reggiana: ecco le sue dichiarazioni PRESTAZIONE – «Mi sembrava di rivedere le partite dello scorso anno con poco coraggio e pressione. (Samp News 24)

Sampdoria-Reggiana 0-1, le pagelle: Vieira da incubo, Vergara continua a sognare

Primo tempo scialbo di occasioni, un palo colpito dall'ex Genoa Portanova che fa tremare la difesa... (Tuttocampo)

L'obiettivo è portare a casa l'intera posta in palio e ritrovare il proprio fortino, necessario per puntare ai quartieri alti della classifica. La Sampdoria cerca l'acuto davanti al pubblico amico. (La Repubblica)

Ghidotti 6,5 - Tiene a galla i blucerchiati nel primo tempo. Bereszynski 6 - Solido e sicuro negli interventi. (TUTTO mercato WEB)