MotoGP, Davide Tardozzi: “Marquez ha detto che la moto nuova è più semplice da guidare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di test in quel di Barcellona: dopo la fine del Mondiale di MotoGP 2024, oggi i protagonisti si cimentano per la prima volta sulle moto dell’anno prossimo. Esordio quindi a Montmelò per Jorge Martin con l’Aprilia e per Marc Marquez con la Ducati factory, la GP25. Davide Tardozzi, team manager della Ducati ufficiale, ha parlato delle prime sensazioni dello spagnolo sulla nuova moto (parole riportate da Motorsport. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da notare Pecco Bagnaia, vestito di un candido bianco, come biance è la sua Desmosedici. Pecco torna al 63 e.. in vetta alla MotoGP (Motosprint)
Fra i primi a presentarsi nei box con la tuta nuova e fiammante c’è stato Fermin Aldeguer che, con il celeste Gresini Racing, prima ha salutato i familiari, poi è stato accolto dalla patron del team faentino, Nadia Padovani: per lui è un grande giorno!! In pista si sono visti prima Michele Pirro, con la Gp25, poi Lorenzo Savadori (due cesenati aprono il 2025) seguiti dal primo pilota titolare: Miguel Oliveira con una anonima livrea nera per il Prima Pramac, passato da Ducati a Yamaha. (Corriere Romagna)
A causa dell’operazione chirurgica che l’italiano ha dovuto subire, sembra davvero impossibile che possa recuperare in tempo per l’ultima gara di questo Motomondiale. Servirà del tempo per il ritorno in pista. (MondoSportivo)
Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! Riparte il motomondiale: a Barcellona ci sono i test postagionali MotoGP 2024, con Marquez e Martin da subito in pista! (GPKingdom)
Aprilia: aria nuova e il #1 sul cupolino? (Motosprint)
Ci sono state delle comparazioni importanti per cercare di capire come migliorare dopo una stagione che ha visto la casa … Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. (Corse di Moto)