Cronaca meteo diretta - Piena del Po, il drone sorvola il fiume a Polesella (Rovigo) - Video

Cronaca meteo diretta - Piena del Po, il drone sorvola il fiume a Polesella (Rovigo) - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

CRONACA, il drone sorvola la piena del Po all'altezza di Polesella, comune in provincia di Rovigo Le immagini aeree mostrano le aree golenali invase dall'acqua e l'alto livello raggiunto dall'acqua in prossimità del ponte (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

AIPo, l’Agenzia interregionale per il fiume Po, rende noto che “si osserva un calo dei livelli nei tratti terminali del Po, anche se nei rami deltizi i valori resteranno sopra la soglia 2 di criticità (moderata, colore arancione) ancora nell’arco delle prossime 24-36 ore”. (MeteoWeb)

Diversi, però, gli interventi a causa di fontanazzi e di rigagnoli di acqua che in alcuni punti filtravano dagli argini. (La Voce di Rovigo)

CRONACA, a Polesella, in provincia di Rovigo, la piena del Po ha allagato parzialmente le aree golenali C'è chi prova a passare con la bici ma cambia idea una volta visto il livello raggiunto dall'acqua (3bmeteo)

Il fiume corre verso il mare. Tornano i pescatori

Il fiume Po ha raggiunto il suo massimo di portata nella tarda mattinata di Mercoledì 23 Ottobre 2024. Si segnala la rottura di un argine tra Calto e Castelmassa in provincia di Rovigo, con l'acqua che ha invaso le aree golenali. (iLMeteo.it)

Barca e turisti bloccati dalla piena: il video (il Resto del Carlino)

Su tutto il tratto tra Torino e Boretto i livelli sono sotto le soglie di criticità (criticità assente, in questo caso il colore è il verde). Forse il peggio è passato. (il Resto del Carlino)