Snowflake collabora con Meta per l’hosting e l’ottimizzazione della nuova famiglia di modelli su Snowflake Cortex AI

Snowflake collabora con Meta per l’hosting e l’ottimizzazione della nuova famiglia di modelli su Snowflake Cortex AI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:

Il gruppo di ricerca AI di Snowflake, in sinergia con la comunità open source, ha introdotto una nuova piattaforma applicativa open source per agevolare l’inferenza e il fine-tuning, progettata per gestire modelli LLM che possono includere centinaia di miliardi di parametri, come Llama 3.1 405B. Snowflake, AI Data Cloud company, ha reso noto che renderà disponibile nella sua piattaforma Snowflake Cortex AI la biblioteca multilingue open source di Large Language Model (LLM), Llama 3.1, facilitando così per le imprese lo sviluppo e l’utilizzo di applicazioni efficaci in contesti Enterprise. (BigData4Innovation)

Ne parlano anche altri giornali

Pubblicità Martedì 23 luglio Meta ha annunciato Llama 3.1, ultima versione del suo Large Language Model (modello linguistico di grandi dimensioni) che secondo l’azienda è in grado di competere con quello di rivali quali GPT-4o di OpenAI e Claude 3.5 Sonnet di Anthropic. (macitynet.it)

Le nuove lingue supportate includono il francese, il tedesco, il portoghese, l’hindi, lo spagnolo e l’italiano. Meta ha recentemente annunciato alcune interessanti novità a proposito di Meta AI. (Libero Tecnologia)

Poche ore fa Meta, l’azienda dietro a Facebook, Instagram e WhatsApp, ha presentato Llama 3.1, la nuova versione del modello di intelligenza artificiale completamente open-source. Stando alle dichiarazioni ufficiali condivise da Meta, Llama 3.1 è il modello AI open-source più grande e potente attualmente sul mercato. (Fastweb Plus)

Meta Llama 3.1 è il nuovo modello AI open source più grande mai realizzato

L’assistente digitale è disponibile (non ancora in Italia, nonostante “parli” già italiano) in tutte le piattaforme di Meta, quindi WhatsApp, Instagram, Facebook e Messenger. Queste sono ore in cui Meta è al centro delle attenzioni di tutti coloro che, per passione, interesse e/o lavoro, sono interessanti al mondo dell’intelligenza artificiale. (IlSoftware.it)

Meta ha lanciato una vera novità nel mondo dell’intelligenza artificiale con Llama 3.1 405B, che Zuckerberg ha definito come il “modello di base aperto più grande e potente“ mai rilasciato. Meta lancia Llama 3. (Tech Princess)

Stiamo parlando del modello di intelligenza artificiale più grande mai realizzato che secondo diversi benchmark supera sia GPT-4o di OpenAI che Claude 3.5 Sonnet di Anthropic. Tra gli aspetti interessanti di questo modello è che è completamente open source (TuttoTech.net)