Microsoft Copilot Studio: dal prossimo mese sarà possibile creare agenti IA personalizzati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Microsoft continua a puntare forte sull'IA, introducendo 10 nuovi agenti IA personalizzati in Dynamics 365. Ma, soprattutto, offrendo a tutti la possibilità di creare i propri agenti all'interno di Copilot Studio. Una funzionalità annunciata a inizio anno, che da novembre sarà in preview pubblica Novità per Microsoft, che aggiorna ulteriormente le potenzialità di Copilot, l'IA basata sugli algoritmi di OpenAI, della quale il colosso di Redmond è il principale finanziatore. (EDGE9)
Ne parlano anche altri giornali
Consente di esplorare percorsi di ricerca e sviluppo non convenzionali, identifica rapidamente eventuali errori e migliora le formule per i materiali. Risultato: genera in pochi minuti formule innovative per le pastiglie freno consentendo così a Brembo un notevole vantaggio competitivo. (L'Eco di Bergamo)
La fiducia nella tecnologia è essenziale per la sua adozione, e stiamo lavorando per costruire capacità concrete, come simulare attacchi informatici per verificare la sicurezza dei modelli, oppure valutare la correttezza delle risposte generate. (Industria Italiana)
L'iniziativa punta a migliorare i processi produttivi e le prestazioni dei sistemi frenanti, potenziando la competitività di Brembo a livello globale e supportando l'evoluzione verso una mobilità più sostenibile e sicura. (il Giornale)
Il ceo Nadella a Roma: investimenti per oltre 4 miliardi, la Cloud Region italiana può essere la più grande d’Europa e un hub per Africa e Mediterraneo. (Milano Finanza)
''Con l'AI effetti positivi su produttivita' e salute" L'intervista all'ad di Microsoft Italia Vincenzo Esposito e due storie di innovazione ''Con l'IA effetti positivi su produttivita' e salute" (Il Mattino di Padova)
Il ceo Nadella ha presentato i Copilot Agent che sono come delle nuove app per un mondo alimentato dall'AI che lavorano per conto di un individuo, di un team o di una funzione aziendale per svolgere alcuni compiti (AGI - Agenzia Italia)