Tennis, Nadal/Alcaraz ai quarti del torneo di doppio alle Olimpiadi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Continua il percorso di Carloss Alcaraz e Rafa Nadal nel torneo di doppio delle Olimpiadi di Parigi. Sul Suzanne-Lenglen la coppia iberica si spinge ai quarti di finale, battendo al tiebreak decisivo gli olandesi Tallon Griekspoor e Wesley Koolhof con il punteggio di 6-4 6-7 10-2 e raggiungono tra i migliori otto gli statunitensi Austin Krajicek e Rajeev Ram. Primo set combattuto, anche perché la coppia olandese ha dalla sua l’unico vero doppista tra i quattro in campo. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Primo sabato sera olimpico, al Philippe Chatrier, il centrale di Roland Garros. Non appena ha saputo, senza badare a spese, il popolo dei fan di Rafa, alias Rafael Nadal, ha lasciato tutto per esserci. (Avvenire)

Termina ai quarti di finale il cammino di Carlos Alcaraz e Rafa Nadal alle Olimpiadi di Parigi. I due spagnoli si sono arresi al duo di specialisti statunitensi Richard Krajicek e Austin Ram, che si sono imposti per 6-2, 6-4. (Sky Sport)

CalcioWeb Rafael Nadal è stato eliminato nel singolare e nel doppio con Alcaraz alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il 14 volte campione dell’Open di Francia ha salutato tutti i lati del campo Philippe Chatrier, ma sembra molto probabile che non sarà solo il Roland Garros a non vedere più Nadal in campo. (CalcioWeb)

La coppia Nadal-Alcaraz saluta le Olimpiadi

Non c’è stata partita sui campi del Roland Garros e per il maiorchino si va ora ad aprire un momento delicato. (OA Sport)

Per Rafael Nadal è arrivato il momento di prendere una delle decisioni più dure della sua vita. Il campione spagnolo ha sempre parlato di una sorta di scadenza per capire quale sarà il suo futuro nel mondo del tennis o meno; una scadenza con cui ora dovrà fare i conti scavando a fondo e guardandosi dentro. (Tennis World Italia)

Si è infranto ai quarti di finale il sogno olimpico della coppia più attesa del torneo di doppio di Parigi, ovvero quella composta da Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. (Corriere del Ticino)