Simeone suona la carica dopo Napoli-Atalanta, promessa ai tifosi – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il post social del centravanti azzurro, Giovanni Simeone, è un messaggio chiaro ai tifosi partenopei. Seconda sconfitta stagionale per il Napoli di Antonio Conte, severamente punito dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Una domenica decisamente amara per l’intero popolo di fede napoletana, che è ritornato ad assaggiare il fastidioso sapore della disfatta. Al Diego Armando Maradona c’è stata poca partita: netto il dominio da parte degli orobici riusciti a incarnare alla perfezione le richieste del proprio esperto allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Napoli Atalanta 0 3 Antonio Conte ha dovuto lavorare anche sulla testa dei suoi ragazzi al fischio finale di Napoli-Atalanta 0-3. Dopo una sconfitta così netta e pesante, bisogna subito compattarsi e reagire sotto tutti i punti di vista. (CalcioNapoli24)
Di Lorenzo 4.5, Rrahmani 5, Buongiorno 5.5, Olivera 5.5, Anguissa 4.5, Gilmour 5, McTominay 6, Politano 5, Lukaku 4.5, Kvaratskhelia 5. Conte 5.5, ma per il primo tempo gli avrei dato anche 6/6,5 perché il Napoli aveva reagito bene. (CalcioNapoli24)
Una vittoria pesante come un macigno. Un successo che fa rumore, ma che soprattutto piazza l'Atalanta lì, nella parte alta della classifica. Il 3-0 di Napoli ha dato tante indicazioni, tra cui quelle relative ai numeri: 29 gol messi a segno in 11 gare, un Lookman in formato stratosferico e un Mateo Retegui che continua a trasformare in gol ogni pallone che tocca. (TUTTO mercato WEB)
Che piaccia o no dico sempre la verità. Ci deve essere un lavoro, ci vuole calma e pazienza. (ilBianconero)
A CalcioNapoli24 TV, abbiamo commentato con la nostra Live Reaction la sfida Napoli-Atalanta 0-3. In studio, c'era l'ex azzurro Gennaro Scarlato che ha commentato così i gol della squadra di Gasperini: (CalcioNapoli24)
Il commento del calciatore di Gasperini dopo la vittoria contro il Napoli di Conte, primo in classifica, per tre a zero (fcinter1908)