L'apertura della Gazzetta sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia"

L'apertura della Gazzetta sulle vittorie di Milan e Juve: Brividi e gioia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina L'apertura della Gazzetta sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia" "Brividi e gioia". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Successo casalingo per il Milan che si è imposto per 1-0 sull'Udinese nell'anticipo del sabato alle 18. Decisiva per la squadra allenata da Paulo Fonseca una rete siglata da Samuel Chukwueze al quarto d'ora della prima frazione di gara. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

VAR E FORTUNA – Il Milan ha conquistato una vittoria sofferta per 1-0 contro l’Udinese. In una gara valida per l’ottava giornata di Serie A, decisa da un gol di Samuel Chukwueze nel primo tempo. (Inter-News)

Il secondo portiere del Napoli, che sta sostituendo l’infortunato Meret, non ha fatto rimpiangere il friulano. Elia Caprile, portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta contro l’Empoli, decisa da un calcio di rigore trasformato da Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulle vittorie di Milan e Juve: "Brividi e gioia" (TUTTO mercato WEB)

Runjaic: "Potevamo tornare a casa almeno con un pareggio"

Quella tra Milan e Udinese, finita con la vittoria dei rossoneri grazie al gol di Chukuwueze, è stata una partita all'insegna di decisioni arbitrali molto dubbie e caotiche: due episodi su tutti, il gol annullato a Kabasele e il cartellino rosso estratto a Reijnders, per non dimenticarsi delle esagerate o mancate ammonizioni che hanno influito sulla prestazione dei 22 in campo. (TuttoUdinese.it)

C’era curiosità per vedere la prova del Milan che a San Siro ospitava l’Udinese per l’ottava giornata di campionato, a tre giorni dalla gara casalinga di Champions League contro il Bruges. In una settimana dalle abbondanti precipitazioni, serata umida e poi nuovamente piovosa con decisioni importanti sui titolari del mister Paulo Fonseca (Europa Calcio)

Poi abbiamo giocato con molta più confidenza. Non sono felice del risultato finale, ma penso che noi abbiamo provato, specialmente nel secondo tempo, a giocare a calcio ed è stata una partita a senso unico. (Udinese Blog)