Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle

Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live SPORT

Tris Cagliari! I rossoblù vincono col Parma una partita folle Succede di tutto al Tardini: i rossoblù vanno due volte in vantaggio ma si fanno rimontare, ma pochi secondi dopo il 2-2 Piccoli decide la sfida quasi allo scadere Di: Redazione Sardegna Live - Foto Fabio Murru Una partita al cardiopalma permette al Cagliari di ottenere il primo successo in campionato contro il Parma al Tardini. Una sfida tiratissima e ricca di colpi di scena, al termine della quale i rossoblù sono riusciti a spuntarla sui crociati grazie al gol di Piccoli a pochi minuti dal 90'. (Sardegna Live)

Su altre fonti

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Cremonese, il Cagliari batte anche il Parma, trovando il primo successo in campionato. Il ritiro ha funzionato per il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

I sardi vincono la prima partita del loro campionato e lasciano al Monza l’ultimo posto al termine di una partita dai mille volti, dominata nel primo tempo e poi lasciata in mano al Parma, vicinissimo al 2-1 prima che Marin si inventasse il nuovo vantaggio ospite. (La Gazzetta dello Sport)

Peccato, perchè il Parma aveva recuperato il risultato per due volte. Una distrazione finale e un primo tempo no, in cui i gialloblù concedono un po' troppo, condannano il Parma alla seconda sconfitta casalinga consecutiva, sempre per 3-2. (Gazzetta di Parma)

Parma-Cagliari, Enrico Pilia: «Nicola lascia i suoi scudieri in panchina»

Come valutate la prova dei rossoblù in Parma-Cagliari? A voi la parola! (Calcio Casteddu)

Fischio d’inizio fissato alle 20.45. Sotto di due gol, reti di Dorgu e Krstovic, il Parma ha raddrizzato il match con le reti di Almqvist al 93’ e Hainaut al 95’. (Corriere della Sera)

La rivoluzione di Nicola: Obert a sinistra nella difesa a quattro, in mezzo Makoumbou e Adopo, Zortea in appoggio a Viola e Luvumbo con Piccoli davanti. Nell’hard rock a tutto volume del Tardini il Cagliari prepara una sfida delicata, anche per il suo futuro. (L'Unione Sarda.it)