Inter, San Siro rimane un’opzione valida: fissato un incontro chiave con il Comune

Inter, San Siro rimane un’opzione valida: fissato un incontro chiave con il Comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La questione San Siro resta un tema caldissimo e senza fine in casa Inter. In programma c'è un incontro molto importante con il Comune di Milano. È tempo di sosta. E, come ogni sosta che si rispetti, le questioni di campo vengono lasciate da parte per qualche giorno per (Spazio Inter)

Su altre testate

Joaquin Correa ha trovato spazio nelle amichevoli estive dell’Inter, ma ieri ha ricevuto la brutta notizia dell’esclusione dalla lista per la Champions League. Sul mercato si sta muovendo il Panathinaikos, le ultime. (Inter-News)

Inter, la lista per la Champions con una novità. Le ultime su San Siro: le top news del 3 settembre (L'Interista)

Stramaccioni nel corso di un suo intervento su DAZN, ha espresso la sua opinione al termine del mercato, in particolare sull’Inter e le possibili mosse di mercato. (Inter-News)

Tosto: “Lukaku fa innamorare gli allenatori”

Ha parlato soprattutto del Napoli Giuseppe Cannella, intermediario e direttore sportivo, a Radio Punto Nuovo. Va bene così, evidentemente il mercato si è evoluto in maniera inattesa e questo è stato il massimo possibile per il Napoli”. (Terzo Tempo Napoli)

“Prestito Osimhen? Il Napoli ha eliminato un problema importante in spogliatoio, si tratta di un grandissimo colpo per un club che ha investito tanto senza riuscire a cedere la sua punta di diamante ma almeno risparmiando sull’ingaggio. (Terzo Tempo Napoli)

Vittorio Tosto, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)