Djokovic fa un balzo quasi decisivo verso le ATP Finals: rimonta netta nella Race

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ci si chiedeva prima dell’inizio della trasferta asiatica se Novak Djokovic avrebbe preso parte alle ATP Finals. Il serbo, dopo l’appuntamento in Coppa Davis, aveva dichiarato che il Master di fine anno non rientrasse nelle sue priorità, considerando invece in cima alla lista gli Slam e appunto le partita con la Serbia. Tuttavia, Nole allo stato attuale delle cose sarebbe qualificato per Torino. Il cammino affrontato, finora, nel Masters1000 di Shanghai va in questa direzione. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Lo scontro ha un solo padrone per un'ora abbondante. Nole vuole raggiungere Sinner in finale, lo si capisce già dai primi scambi, e Fritz non ha le armi per fare partita alla pari con la versione migliore del serbo. (Eurosport IT)

Partita molto combattuta tra i due, con Nole che riesce a conquistare un break nel primo set portando a casa il parziale. La reazione di Fritz non si fa attendere, l’americano aumenta il proprio livello di gioco e mette in difficoltà l’attuale numero 4 del mondo, che riesce a conquistare il match soltanto al tie break. (CremonaOggi)

Novak Djokovic ha battuto Taylor Fritz e si è qualificato per la finale del torneo ATP 1000 di Shanghai, dove affronterà Jannik Sinner. (Fanpage.it)

Saranno Sinner e Djokovic a contendersi il trono di Shanghai

Djokovic si giocherà il titolo contro Jannik Sinner. Non male per un vecchio ragazzo essere in finale". (Sport Mediaset)

Fritz battuto in due set, 6-4, 7-6 (8-6 al tie break) nonostante un problema al fianco sinistro per Nole. Per il serbo è 59esima finale in carriera in un 1000 (IlNapolista)

Sotto gli occhi di un attento Roger Federer l’altoatesino, che andrà a caccia del suo settimo trofeo in questa stagione, ha dovuto lottare parecchio per riuscire ad avere la meglio su Thomas Machac (33), imponendosi con i parziali di 6-4 7-5. (RSI.ch Informazione)