Conte a De Laurentiis: subito cinque acquisti per un grande Napoli

Conte a De Laurentiis: subito cinque acquisti per un grande Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica SPORT

Chi pensava che il cartello lavori in corso fosse prossimo alla rimozione è rimasto deluso. Il Napoli resta un cantiere aperto e la vittoria sofferta col Modena, maturata soltanto ai rigori, ha evidenziato tutti i problemi di una new era che al momento fatica a decollare. C’è bisogno di cambiare passo ed è stato proprio Antonio Conte a lanciare un messaggio molto chiaro alla società: «C’è tanto da lavorare – ha spiegato l’allenatore – io sul campo, ma anche il club. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

"Le forti difficoltà che abbiamo significa dover avere più voglia, in cui dobbiamo prepararci a soffrire. Io sono pieno di cazzutaggine e cerco di trasmettere questa percezione ai ragazzi in campo. Poi il club opera sul mercato, se portano i giocatori bene, altrimenti cerchiamo di valorizzare i giovani che abbiamo senza fasciarci la testa, ma sapendo che si può essere più cazzuti". (Sport Mediaset)

Conte SPIEGA: «Similitudini con la Juve dei settimi posti? Mi aspettavo sorprese positive, ma…» Antonio Conte, in conferenza stampa, ha parlato a poche ore dal debutto con il Napoli e ha spiegato se ci siano delle similitudini con le sue prima annate alla Juve. (Juventus News 24)

L’Italia deve rialzarsi dopo la figuraccia europea di quest’estate. Tutti si affidavano alla grandezza e alle idee tattiche di Luciano Spalletti, che in due anni al Napoli ha creato un gruppo fantastico, capace di vincere uno Scudetto dominando il campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Conte e il mercato deludente: "Che vi devo dire?"

È un fiume in piena e non ha paura di toccare gli argomenti più spinosi, a partire dal deludente piazzamento dell'ultimo campionato fino al mercato che non gli ha ancora portato tutti gli innesti che aveva richiesto. (Fanpage.it)

Conte sorride sugli obiettivi: "Siamo all'inizio, che posso dire dopo un mese" E' superfluo con una rosa incompleta parlare di obiettivi? La ricostruzione a che punto è? (Tutto Napoli)

"Mi dispiace, è una situazione molto complicata. E' una situazione bloccata, non posso dire altro". Il Napoli di Antonio Conte debutta domani a Verona nella prima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (Adnkronos)