Empoli, D’Aversa scherza: “Ho detto a Goglichidze di menare Kvara in nazionale”

Empoli, D’Aversa scherza: “Ho detto a Goglichidze di menare Kvara in nazionale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico dell'Empoli ha parlato in conferenza commentando anche il prossimo match in campionato contro il Napoli Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 20:05) Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza commentando la prima sconfitta stagionale contro la Lazio e il prossimo match in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Esce soddisfatto da questa partita? Dopo la sconfitta a Roma contro la Lazio, il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico: (CalcioNapoli24)

Esce soddisfatto da questa partita? "Questa sconfitta non cambia nulla, volevamo arrivare alla sosta da imbattuti ma ci penseremo dopo la sosta". (Tutto Napoli)

PROVEDEL 5 Perde il passo e scivola sul cross di Pezzella, potrebbe salvarlo Romagnoli che viene battuto nello stacco e così la sua diventa un’uscita a vuoto. Se solo riuscisse ad azzeccare un cross in mezzo all’area… GILA 7 Ogni volta che si alza il livello della contesa, sbuca lui con il suo temperamento e il senso dell’anticipo con cui annienta Solbakken e Sebastiano Esposito quando capitano dalle sue parti. (ilmessaggero.it)

Empoli, D'Aversa scherza: "Ho detto a Goglichidze di menare Kvara"

Dopo la pausa la Juventus se la vedrà contro la Lazio, il tecnico biancoceleste, Marco Baroni, ai microfoni di Dazn, ha analizzato la vittoria della sua squadra contro l'Empoli: "Cosa ho detto a Pedro? Di lavorare, di continuare così. (Tutto Juve)

Quella contro l’Empoli sembrava la più classica delle partite perse a sorpresa negli ultimi anni dai biancocelesti, messe apposta nel calendario per far inciampare i biancocelesti sul più bello e interrompere un buon momento dal punto di vista dei risultato e (di conseguenza) del morale. (Calciomercato.com)

L'Empoli esce sconfitto dall'Olimpico dalla sfida contro la Lazio e perde così la sua imbattibilità. Alla settima giornata, col 2-1 dei biancocelesti, finisce la striscia di sei risultati utili consecutivi dei toscani. (GianlucaDiMarzio.com)