Si ferma la cavalcata dell’Empoli. Lazio fatale con Zaccagni e Pedro. Esposito illude, poi il ribaltone. Super Vasquez stavolta non basta

Si ferma la cavalcata dell’Empoli. Lazio fatale con Zaccagni e Pedro. Esposito illude, poi il ribaltone. Super Vasquez stavolta non basta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’Olimpico vestito di biancoceleste resta tabù per un Empoli che è arrivato comunque a pochi minuti dall’ennesima impresa di questa sua prima grande parte di campionato. La sconfitta contro la Lazio segna diverse prime volte in negativo: in primis la caduta dell’imbattibilità degli azzurri, ma anche i primi 2 gol subiti in una partita oltre al fatto di essere stati ribaltati dopo essere passati in vantaggio, come mai era successo finora. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Weekend dal dolce sapore per il Napoli, primo in classifica con due punti di vantaggio sull’Inter che insegue. Gli azzurri hanno concluso la settima giornata del proprio campionato con l’ennesima vittoria conquistata tra le mura amiche del Maradona, diventato un vero e proprio fortino sotto la gestione di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Lazio sale al terzo posto in classifica, a pari punti con la Juventus. (Corriere della Sera)

Ecco le dichiarazioni, riportate da lalaziosiamonoi.it e TMW: “Sicuramente ho dei rimpianti, i ragazzi hanno fatto una bella prestazione.... (SOS Fanta)

VIDEO - Zaccagni e Pedro stendono l'Empoli, la Lazio vince in rimonta

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

PROVEDEL 5,5 – Col Nizza ha saltato la prima gara dopo una vita per concedere una chance a Mandas. Il primo errore al rinvio al 5’ rischia di costar caro, Lazzari salva su Pezzella. Scivola malamente sul gol dell’1-0 di Esposito. (Lazialita)

Lazio super allo Stadio Olimpico, davanti al proprio pubblico la squadra di Baroni è ancora imbattuta. Tra Serie A ed Europa League 4 vittorie ed 1 pareggio. Concentrandosi solamente sul campionato sono arrivati 10 punti: successi con Venezia, Hellas Verona ed Empoli e pareggio con il Milan. (Lazio News 24)