Conceicao: "Sono qui per vincere. Milan del primo tempo come qualche settimana fa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Le dichiarazioni di Sergio Conceicao al termine di Juventus-Milan, semifinale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole Buona la prima. Sergio Conceicao conquista la prima vittoria sulla panchina del Milan, battendo la Juventus in rimonta. I rossoneri hanno così conquistato la finale della Supercoppa Italiana e lunedì si giocheranno il trofeo contro l’Inter di Simone Inzaghi. Protagonista della partita è stato ancora una volta Christian Pulisic, l’ultimo a mollare. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sergio Conceiçao ha parlato a Mediaset nel pre partita di Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: Conceiçao: "Febbre? L'importante è che la squadra capisca cosa fare per vincere. (Milan News)

Il gol decisivo di Conceicao fu quello del 2-1. La Lazio era passata in vantaggio nel primo tempo con Nedved, bravo a sfruttare di esterno destro un altro sublime assist, stavolta di tacco, di Roberto Mancini. (Sky Sport)

Intervistato nel post partita della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l'allenatore del Milan, Sergio Conceicao Intervistato nel post match della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus, ha parlato l’allenatore del Milan, Sergio Conceicao. (Juvenews.eu)

Leao recupera per la finale? Conceiçao: "Penso che domani non ci sarà ancora, vediamo dopodomani”

Zirkzee alla Juventus, arriva l'assist decisivo dal Napoli: ecco come La Juve ha ingoiato l'ennesimo boccone amaro di una stagione che sta iniziando a diventare davvero difficile. I bianconeri hanno già salutato la Supercoppa italiana, eliminati in semifinale dal Milan (SpazioJ)

Il tecnico rossonero Sérgio Conceição ha parlato ai canali Mediaset e ha detto: "Il calcio è passione. Per il secondo tempo che abbiamo fatto abbiamo meritato la vittoria. Nella prima frazione abbiamo avuto tanti dubbi nelle scelte importanti. (Il Milanista)

Al termine di Juventus-Milan mister Conceiçao parla delle possibilità di vedere Rafa Leao, attualmente infortunato, in finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter questo lunedì. Leao si può recuperare? (Milan News)