SONDAGGIO - Kvara può partire già a gennaio, lo venderesti per 90mln? Vota anche tu!

SONDAGGIO - Kvara può partire già a gennaio, lo venderesti per 90mln? Vota anche tu!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvara può partire già a gennaio, lo venderesti per 90mln? Vota anche tu! È la notizia di giornata: il Napoli ha aperto al trasferimento di Kvaratskhelia! Secondo L'Equipe infatti, la dirigenza parigina è al lavoro con gli intermediari per capire la fattibilità dell'operazione e soprattutto per trovare un'intesa con il club azzurro. L'offerta francese dovrebbe essere intorno ai 90 milioni, con il Napoli che ne chiederebbe almeno 100. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Germain». E De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri, senza scomporsi, ha scritto ben chiaro, nelle varie mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c’è un 9 e poi sette volte zero. (ilmattino.it)

Nei prossimi giorni parleremo tanto della vicenda Kvara, se il Napoli lo dovesse vendere - chiede 80 mln senza contropartite - e dovesse avere a disposizione tanti soldi, non ci sono solo Chiesa e Zeghrova, ma il Napoli avrebbe bisogno di un centrocampista assaltatore d'area, tornerebbero così prepotentemente i nomi di Frattesi e Pellegrini. (fcinter1908)

Del Genio: "Al PSG c'è già profilo simile a Kvara! Zhegrova? Mancino, come tre ali azzurre" (Tutto Napoli)

Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve"

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante in forza al Napoli, potrebbe lasciare gli azzurri nei prossimi giorni. Sul calciatore c'è il forte interesse, tra gli altri, del PSG, società disposta a ricoprire d'oro l'attaccante georgiano con un contratto da nababbo. (AreaNapoli.it)

Al centro di tante e insistenti voci di mercato, l'esterno georgiano è praticamente destinato a lasciare il Maradona. Dopo l'illusione dello Scudetto di un anno e mezzo fa, è adesso quasi un panchinaro e la sua vendita pare essere nel destino (Diretta)

Pedullà: "Napoli, come sostituto di Kvaratskhelia il preferito è un ex Juve" (Bianconera News)