Comuzzo: «Prima con l’Italia, un sogno!». Poi cita Bastoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il difensore classe 2005 Pietro Comuzzo è alla sua prima convocazione con l’Italia, grazie alle sue prestazioni con la maglia della Fiorentina. In conferenza stampa nel ritiro della nazionale azzurra, il giocatore ha citato anche Alessandro Bastoni fra le sue ispirazioni PRIMA CONVOCAZIONE – Un grande traguardo quello raggiunto da Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, che ha conquistato la prima convocazione con la maglia dell’Italia. (Inter-News)

Su altre testate

I maggiori campionati europei sono di nuovo in stand-by per dare spazio agli impegni delle varie nazionali. L'Italia sarà impegnate nelle ultime due gare del girone di Nations League, nelle quali se la vedrà con Belgio e Francia con l'obiettivo di mantenere il primo posto nel gruppo. (TuttoUdinese.it)

Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello del difensore della Fiorentina Pietro grande protagonista in questo inizio di stagione, ha parlato a Radio FirenzeViola raccontando come viene accolto questo momento dalla famiglia: "Da un lato è sempre una sorpresa, dall'esordio al Maradona di ottobre scorso fino a oggi. (Firenze Viola)

''Il pensiero va alla mia mamma, lo faccio anche per lei, è una grande soddisfazione essere qui anche per lei - ha detto il giovane difensore della Fiorentina che ha perso la madre un anno fa. Lo ha detto Pietro Comuzzo, 19 anni, il più giovane degli azzurri convocati da Luciano Spalletti per questo ultimo raduno dell'anno, in preparazione alle sfide contro Belgio e Francia valide per la Nations League. (Sky Sport)

Comuzzo, prima volta in azzurro: “È per mia mamma che non c’è più”

Il giovane calciatore della Viola, convocato dalla nazionale per le prossime partite, ha sorpreso tutti in conferenza stampa (SpazioJ)

Protagonista assoluto della giornata a Coverciano, Pietro Comuzzo ha tenuto anche la conferenza stampa dal ritiro azzurro. Il centrale della Fiorentina ha parlato di sogni e speranze, ma anche di un presente importantissimo con la squadra di Palladino. (Quotidiano Sportivo)

Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… La delegazione al completo domani, alla vigilia della gara di Bruxelles, renderà omaggio alle vittime sotto la ex curva Z dell'ex Heysel, che oggi si chiama Re Baldovino. (la Repubblica)