Comuzzo su Chiellini: “E’ il mio idolo, ad Euro2021 ho gioito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha detto la sua su Giorgio Chiellini. Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina, ha detto la sua dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole su Chiellini, ex Juve: “Mi sento più a mio agio nella marcatura, nel duello, è quello che mi esalta di più. Non voglio limitarmi, però, voglio diventare concreto e migliorare dal punto di vista tecnico e nella fase di costruzione. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
Una soddisfazione enorme, una notizia arrivata prima di cena ma non del tutto inaspettata: già da qualche settimana infat… Il paradiso all'improvviso, dopo nove gare da titolare in Serie A e un inizio di campionato scintillante. (La Repubblica Firenze.it)
La delegazione al completo domani, alla vigilia della gara di Bruxelles, renderà omaggio alle vittime sotto la ex curva Z dell'ex Heysel, che oggi si chiama Re Baldovino. Intanto un momento di commozione c'è stato a Coverciano, d… (la Repubblica)
Pietro Comuzzo è uno dei volti nuovi dell'Italia. (Calciomercato.com)
La conferenza stampa di Comuzzo Prima volta in Nazionale maggiore per Pietro Comuzzo, che però rimane con i piedi per terra e la mente già proiettata al campo. (GianlucaDiMarzio.com)
Francesco Comuzzo, attaccante della Pro Fagagna e fratello di Pietro, rivelazione della Fiorentina che ha appena ricevuto la prima convocazione in Nazionale, ha parlato a Radio FirenzeViola: "Da un la (TUTTO mercato WEB)
Fonte: a cura di Andrea Giannattasio (Firenze Viola)