Dal Milan al...Milan: 262 giorni dopo serve ritrovare il sorriso lontano da casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci perdonerà Bryan Cristante, e il suo colpo di testa da tre punti alla Dacia Arena, se non lo consideriamo nelle statistiche della Roma in "formato trasferta". Una manciata di minuti, preparati in maniera molto particolare, rischiano di non avere la stessa valenza di 90 minuti. Per questo motivo c'è una data che rimane, per il momento, scolpita nella storia recente della nostra Roma: l'11 aprile 2024, andata dei quarti di finale di Europa League, a San Siro contro il Milan (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altre testate
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Jimenez; Morata A San Siro andrà in scena la sfida valevole per la 18ª giornata di Serie A tra il Milan e la Roma (Milan News 24)
Claudio Ranieri ha sottolineato in rosso la data del 29 dicembre, giorno del match contro il Milan, occasione per chiudere il 2024 con una vittoria lontano dall'Olimpico che manca da 8 mesi. Come riportato da Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, il bilancio in trasferta della formazione giallorossa è disastroso: in 8 partite in questo campionato sono arrivati 4 pareggi e altrettante sconfitte. (ForzaRoma.info)
MILAN-ROMA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Dove vedere Milan-Roma - Nella 18ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, dopo la bella vittoria sul Parma, la Roma sarà ospite del Milan domenica 29 dicembre alle ore 20:45. (Voce Giallo Rossa)
CONFERENZA STAMPA RANIERI – Domenica alle 20.45 la Roma affronta il Milan a San Siro nella 18a giornata di campionato. Per i giallorossi sarà l’ultima partita del 2024, con la possibilità di confermare quanto di buono fatto vedere contro il Parma ed uscire definitivamente dalla crisi. (RomaNews)
Uno dei fattori che hanno portato il club di Trigoria a collezionare tre sesti posti consecutivi nelle ultime stagioni è la mancanza di punti contro le big del nostro calcio. Il bilancio nei big match dalla stagione 2019-2020 ad oggi (Siamo la Roma)
Al pokerissimo contro il Parma (5-0) nell’ultima gara all’Olimpico, ora i giallorossi sono chiamati a chiudere l’anno con il regalo migliore. Come detto dallo stesso allenatore testaccino, l’obiettivo adesso è vincere in trasferta. (Pagine Romaniste)