Weekend da 30 punti senza lode
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Scuderia Ferrari HP lascia la Cina con 30 buoni punti – secondo migliore bottino tra tutti i team – ma anche con la consapevolezza di dover lavorare sodo per colmare il gap dai rivali davanti. Dopo la vittoria nella gara Sprint di ieri con Lewis Hamilton, e il quinto posto di Charles Leclerc, nel Gran Premio di oggi il monegasco ha ripetuto lo stesso piazzamento, precedendo sul traguardo il compagno di squadra. (Ferrari)
Ne parlano anche altri media
Lewis Hamilton, 40 anni, ha conquistato la sessione di qualificazione sprint e la gara sprint in Cina, nonostante in Gran Premio non disponesse della velocità necessaria per competere per le prime posizioni. (GPFans)
Scattato dalla pole, il pilota australiano è rimasto in testa dall’inizio alla fine centrando il terzo successo in carriera. Secondo Gp della stagione e seconda vittoria McLaren. (la Repubblica)
Come dire che di pensieri seri Piastri non ne ha avuti per l'intero fine settimana di Shanghai. (Sport Mediaset)

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)
In un’intervista in esclusiva a La Nuova Sardegna il centrocampista del Cagliari, Nicolas Viola, ha parlato non solo dell’attuale momento della squadra rossoblù in Serie A ma anche del che lo lega al tecnico Davide Nicola e del suo modo di interagire con la squadra. (CagliariNews24.com)
Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono stati squalificati dal GP di Cina, che avevano chiuso al 5° e 6° posto. (Sport Mediaset)