Manovra, Meloni: "Mistificazioni sulla sanità, in 2 anni +6,4 miliardi. È record"

Manovra, Meloni: Mistificazioni sulla sanità, in 2 anni +6,4 miliardi. È record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SALUTE

Post su X della premier italiana dopo le polemiche sulle sue parole delle ultime ore sulla Legge di Bilancio. "In due anni +6,4 miliardi per la Sanità", ribadisce Meloni. A Bruxelles oltre un'ora di vertice notturno tra la premier, Tajani e Salvini in vista anche del consiglio europeo che si apre oggi "Sento molte falsità in queste ore su Sanità e legge di Bilancio", scrive la premier Giorgia Meloni su X. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Perché Giorgia Meloni a fine Cdm martedì notte ha parlato di 3,5 miliardi di nuovi finanziamenti per la sanità grazie alla tassa sulle banche e Schillaci addirittura di 3,7 miliardi nel 2025?Perché il Titolare dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha giocato fino all’ultimo la carta dell’ambiguità, accogliendo in larga parte le richieste del ministro della Salute ma omettendo la cosa più importante… (La Stampa)

Speranza (Pd): “Così si butta il Ssn” Così l'ex ministro della Salute Roberto Speranza (Pd) sui social. (Quotidiano Sanità)

"Sento molte falsità in queste ore su Sanità e legge di Bilancio. La lettura dei giornali, un rapido consulto con l'ufficio stampa, poi le poche righe messe giù, sui social, per smentire le fake news lette e ascoltate dalle opposizioni. (Secolo d'Italia)

Giorgia Meloni zittisce le balle di Elly Schlein: "Sento molte falsità in queste ore. E allora..."

Il presidente del Consiglio: “Facciamo ancora più chiarezza: +6,4 miliardi per la sanità in 2 anni (+2,37 miliardi nel 2024 e +4,12 miliardi nel 2025). Record della storia d'Italia per il Fondo sanitario nazionale: 136,48 miliardi nel 2025 e 140,6 miliardi nel 2026”. (Quotidiano Sanità)

Così è sui soldi alla sanità che si consuma la polemica più aspra attorno alla manovra. I numeri, alla fine, sono diversi da quelli prospettati e attesi. (ilmessaggero.it)

Basta un tweet di Giorgia Meloni per smontare pezzo pezzo tutte le balle della sinistra sulla manovra e soprattutto sui presunti tagli alla sanità che non ci sono stati. (Liberoquotidiano.it)