Inter-Milan, Taremi o Correa: gli exit poll! La probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana. Dopo le parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi e i nerazzurri si sono concentrati sulla rifinitura. Le ultime sulla probabile formazione di Inter-Milan e sulla bagarre in corso tra Mehdi Taremi e Joaquin Correa. ULTIME – Meno uno a Inter-Milan, derby di Supercoppa italiana che vale il primo trofeo dell’anno. I nerazzurri puntano al quarto successo consecutivo dopo aver vinto le edizioni 2022, 2023 e 2024. (Inter-News)
Su altre fonti
L'allenamento della vigilia ha infatti sciolto gli ultimi dubbi di Simone Inzaghi riguardo il partner d'attacco del "Toro", visto che Joaquin Correa non ha svolto la seduta con il resto del gruppo: per l'argentino, vittima di un affaticamento, solo terapie e lavoro personalizzato. (Sport Mediaset)
Lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra: questo il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Marcus Thuram oggi. Il francese domani farà un tentativo per recuperare per la finale di Supercoppa contro il Milan: la sua assenza non è ancora certa al 100%. (L'Interista)
La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, domenica 5 gennaio 2025. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 5 gennaio 2025 (modifica il 5 gennaio 2025 | 10:46) (Pianeta Milan)
Come riportato dal club nerazzurro in una nota ufficiale sul proprio sito, si tratta di una lieve elongazione, come rivelato dagli esami strumentali alle quali si è sottoposto nel pomeriggio di oggi. (Passione Inter)
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 10:31 di redazione Simon Inzaghi verso il derby di Supercoppa Italiana: la decisione definitiva sulle condizioni di Marcus Thuram (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Le indicazioni che arrivano dall'allenamento della vigilia dell'Inter, in previsione della finalissima di Supercoppa italiana contro il Milan, sono inequivocabili rispetto alle scelte di formazione per l'attacco che farà Simone Inzaghi: gioca Medhi Taremi al fianco di Lautaro Martinez, anche perché, oltre a Marcus Thuram, che sta meglio ma non è recuperato, si è aggiunto l'infortunio di Joaquin Correa. (Fcinternews.it)