L'italo-americano Gabelli interessato al Monza di proprietà di Berlusconi

L'italo-americano Gabelli interessato al Monza di proprietà di Berlusconi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News ECONOMIA

L'italo-americano Gabelli interessato al Monza di proprietà di Berlusconi Mario Gabelli vuole acquistare il Monza. È la notizia lanciata oggi dal Corriere della Sera, che riporta anche il commento di un portavoce di Fininvest: "Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata". La cessione, in sostanza, è una possibilità alla quale la holding non chiude affatto le porte. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della sua gestione, il Monza si è reso protagonista di una cavalcata che l’ha portato fino alla promozione in Serie A nel 2022, riuscendo a strappare la salvezza per ben due stagioni consecutive. (FantaMaster)

In Serie A ci sono nove proprietari nordamericani: otto statunitensi e un canadese. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la trattativa sta subendo un’accelerazione decisiva, con Gabelli che sarebbe pronto a formalizzare un’offerta di 60 milioni di euro per rilevare il 100% della società. (Calciomercato.com)

Un magnate italo-americano vuole il Monza. Possiede un patrimonio da 1.7 miliardi

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere della Sera, a questa riunione hanno partecipato l’amministratore delegato di Fininvest, Danilo Pellegrino, e Salvatore Palella, proprietario di Helbiz (che con la piattaforma Helbiz Live aveva acquistato i diritti tv della Serie B, salvo risultare in seguito inadempiente nei pagamenti). (Calcio e Finanza)

Mario Gabelli stringe i tempi per il Monza, racconta oggi il Corriere della Sera. La trattativa per il club brianzolo fra i Berlusconi e il miliardario italoamericano sta accelerando. Ieri si è tenuto un incontro fra le parti coinvolte durante il quale, senza entrare nei dettagli, sono stati delineati i contorni dell’operazione. (TUTTO mercato WEB)

Un magnate italo-americano vuole il Monza. Possiede un patrimonio da 1.7 miliardi (Tutto Cagliari)