Zelensky incontra Rutte: "Servono operazioni congiunte per difendere cieli Ucraina"

Zelensky incontra Rutte: Servono operazioni congiunte per difendere cieli Ucraina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Zelensky incontra Rutte: "Servono operazioni congiunte per difendere cieli Ucraina" 04 ottobre 2024 "Ho incontrato il Segretario Generale della Nato Mark Rutte. La chiave ora è sostenere le priorità con decisione. E' importante ora mettere a terra tutti gli accordi con i partner sul supporto per la difesa. Il tempismo nel supporto significa resilienza sul fronte. Il fronte va rafforzato e ci vanno fornite le armi a lungo raggio per porre fine a questa guerra. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Si è trattato della sua prima visita all’estero dalla nomina: “Era importante per me venire in Ucraina(Il Fatto Quotidiano)

L’olandese Mark Rutte ieri è diventato il nuovo @SecGenNato (come recita il suo account su X). Ma “non si prevede alcun cambiamento nella politica della Nato”, ha avvertito lo stesso Rutte. Sarà la linea, tutta la linea, nient’altro che la linea definita nelle conclusioni del vertice di Washington di luglio. (Start Magazine)

Kiev è la prima tappa per il nuovo segretario generale della Nato ed ex-capo di stato olandese Mark Rutte, che è succeduto al norvegese Stoltenberg giusto tre giorni fa. (il manifesto)

Zelensky critica la NATO: "Sta ritardando la consegna di armi a lungo raggio"

Mark Rutte, ex primo ministro olandese, è stato nominato nuovo segretario generale della Nato. (Milano Finanza)

"Abbiamo bisogno di una quantità e qualità di armi sufficienti, comprese quelle a lungo raggio, che, a mio parere, i nostri partner stanno già ritardando", ha detto Zelensky nel suo primo incontro con il nuovo segretario generale della NATO Mark Rutte (Fanpage.it)

che ci guardano che la Nato è con l'Ucraina, l'Ucraina è più "Era importante che venissi (Tuttosport)