Calhanoglu infortunio, tutto tace dalla Turchia: ore di attesa per l’Inter!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter vorrebbe riavere al più presto il suo Hakan Calhanoglu, uscito nuovamente acciaccato da Turchia-Galles. Il punto della situazione e le novità in merito al rientro. LA SITUAZIONE – Hakan Calhanoglu continua a lasciare col fiato sospeso l’Inter. apprensione ieri sera, nel corso di Turchia-Galles, quando il regista ha lasciato anticipatamente il campo per un fastidio alla coscia sinistra. Come emerso nel post-partita, infatti, il centrocampista ha sentito pizzicare nello stesso punto in cui ha accusato l’ultimo infortunio con l’Inter, risalente alla gara contro la Roma dello scorso 20 ottobre. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Inter, sospiro di sollievo: infortunio Calhanoglu non così grave, ma il club affretta il rientro (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio muscolare, ancora nello stesso punto di qualche settimana fa. Su Instagram non pensa però alla situazione fisica. (Inter-News)

L'Inter si augura di avere buone notizie e auspica che, a prescindere dall'esito degli esami, il regista venga risparmiato per il prossimo match contro il Montenegro, nonostante le parole del ct Montella. (Fcinternews.it)

Inter in ansia per Calhanoglu: "Ho sentito pizzicare, farò una risonanza"|Primapagina

TIMORE – “Ho sentito pizzicare e mi sono fermato“, con queste parole Hakan Calhanoglu ha spiegato il motivo del cambio all’intervallo della sfida tra la sua Turchia e il Galles in UEFA Nations League, terminata 0-0. (Inter-News)

Dai primi esami ai quali si è sottoposto il capitano turco, l'entità del problema riscontrato non sembra grave, ma lo staff della Turchia e l'Inter continuano a restare in contatto per organizzare il rientro a Milano del giocatore. (Fcinternews.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)