Morto uomo accoltellato in un parcheggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di circa 50 anni è morto a Foligno dopo essere stato accoltellato in un parcheggio della zona industriale di Foligno. Secondo le prime informazioni si tratta di un muratore italiano. A dare l'allarme è stato un passante che lo ha trovato a terra. L'uomo è stato quindi soccorso e trasportato in ospedale dove è morto. Sono in corso indagini per ricostruire quanto successo. Sul posto il pm di turno in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Un uomo – un muratore italiano di circa 50 anni secondo le prime informazioni – è stato ucciso a coltellate a Foligno. La vittima, agonizzante, è stata trovata nelle prime ore della mattina da un passante in un parcheggio nella zona della Paciana, in via Lago Maggiore. (TuttOggi)
Al momento si sa solo che la vittima è un un muratore italiano di 50 anni. Impossibile avvicinarsi al parcheggio dove l'uomo è stato ucciso. (corriereadriatico.it)
Omicidio a Foligno all'alba. Sul posto la polizia. (ilmessaggero.it)
L’episodio, avvenuto mentre il mezzo dell’emergenza urgenza stava scaricando un ferito presso il Pronto soccorso del San Filippo Neri, è l’ennesimo di una catena interminabile. (Il Giornale d'Italia)
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non si esclude che possano fornire elementi utili per chiarire quanto è successo. Gli investigatori, che hanno anche sentito diversi possibili testimoni, al momento non fanno alcuna ipotesi sul possibile movente dell'omicidio. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)