Riapertura parziale dell'aeroporto di Catania

Riapertura parziale dell'aeroporto di Catania
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

SAC, società di gestione dell'aeroporto di Catania comunica che, concluse le prime opere di bonifica essenziali per l'agibilità delle infrastrutture di volo, l'Unità di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sensore satellitare Seviri mostra le immagini dell'attività di ieri e stamattina del vulcano Etna. Il sistema è stato sviluppato dall'Osservatorio Nazionale Terremoti dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (La Stampa)

In queste ore registrati disagi a causa dell’emissione di cenere vulcanica. Disposta la riapertura completa dello scalo di Catania. A comunicarlo è la Sac che gestisce l’aeroporto. (Siracusa News)

La registrazione in un hotel il giorno prima della sentenza. L'uomo con la compagna e il figlio sono arrivati come turisti (Alto Adige)

Catania, riapre completamente l'aeroporto Fontanarossa

Allerta rossa in Sicilia per l’eruzione dei due principali vulcani, l’Etna e lo Stromboli, che stanno causando disagi con una pioggia di cenere nera, colonne di fumo e la chiusura dell’aeroporto di Catania (Avvenire)

Nelle scorse ore era stata annunciata la riapertura parziale, dopo la conclusione delle prime opere di bonifica della pista e delle infrastrutture di volo. (SiracusaOggi.it)

Lo rende noto la Sac, la società che gestisce i servizi a terra dell’aeroporto. «In stretta collaborazione con le compagnie aeree e tutti gli handler operanti sullo scalo - afferma in una nota la società - Sac confida nel ripristino di tutti i servizi e dei regolari collegamenti aerei. (Giornale di Sicilia)