Inter-Como, Inzaghi: “Gara matura. Thuram ci sta aiutando tanto, Lautaro…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi nell’ultima gara della diciassettesima giornata di Serie A contro un Como tenace e in gara fino alla fine, quando Thuram nel recupero chiude sul 2-0 dopo il vantaggio di Carlos Augusto al 47′. Il tecnico nerazzurro ha commentato così ai microfoni Sky Sport: “Sapevamo, complimenti al Como per l’ottima gara ma ha trovato di fronte un’Inter sempre concentrata che ha concesso pochissimo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
"Abbiamo il potenziale per diventare una azienda leader mondiale della mobilità. Le parole di Toshihiro Mibe, Ceo di quest’ultima, raccontano con indizi già chiarissimi chi guiderà le operazioni. (La Gazzetta dello Sport)
Il 15 marzo, le due case automobilistiche avevano firmato un memorandum d'intesa per una partnership strategica su alcune tecnologie chiave per il futuro come i veicoli software-defined (SDV) di prossima generazione, l'intelligenza artificiale e l'elettrificazione. (HDmotori)
L’unione di Nissan e Honda darebbe vita alla terza casa auto al mondo per vendite, dopo Volkswagen e Toyota, con ricavi per oltre 180 miliardi e circa 329 mila dipendenti. L’obiettivo è arrivare entro la metà del 2025 a definire un accordo vincolante da sottoporre alle rispettive assemblee degli azionisti nel 2026. (Corriere della Sera)
Le azioni Honda continuano a salire, toccando il 16% dopo che il colosso automobilistico giapponese ha annunciato un riacquisto fino a 1,1 trilioni di yen (7 miliardi di dollari) il giorno precedente. (La Gazzetta dello Sport)
E il mondo dell’auto conferma di essere in una fase molto delicata che potrebbe cambiare il vecchio scenario. Honda e Nissan non scherzano. (ilmessaggero.it)
E il mondo dell’auto conferma di essere in una fase molto delicata che potrebbe cambiare il vecchio scenario. I motivi, a livello globale, sono molto chiari ed indicati esplicitamente dalle due case giapponesi annunciando un fidanzamento forte che, a meno di imprevedibili vicende, porterà alla nascita di una nuova holding in grado di essere il terzo costruttore mondiale di veicoli, subito alla spalle di Toyota e Volkswagen. (ilmessaggero.it)