Rovella dopo Juventus Lazio: che parole per il gruppo!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Rovella e tutto il suo orgoglio per la prestazione fatta dalla Lazio in casa della Juventus nella serata di ieri La Lazio è uscita a mani vuote dallo Stadium, una sconfitta che non cancella però l’atteggiamento avuto dalla squadra di Marco Baroni. Per circa 70 minuti in inferiorità numerica, i biancocelesti hanno affrontato la Juventus tenendo botta fino a pochi istanti dal termine. Nicolò Rovella, orgoglioso della prestazione, si è espresso così sulle sue storie Instagram: “Sempre a testa alta, con grinta o orgoglio! gruppo” (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri media

"D. Luiz andava espulso per somma di ammonizioni, vero. Personalmente fatico a vedere nel colpo alla schiena la violenza necessaria per il rosso. "A volte la Var è intervenuta per cose meno appariscenti e c’era il precedente", commenta Fabio Ravezzani (fcinter1908)

Durante la puntata di Open Var, il designatore dell'AIA Gianluca Rocchi ha analizzato così l'episodio che ha coinvolto Douglas Luiz e Patric: "Sicuramente non è fortuito e certamente a noi non piacciano certi comportamenti, questo ve lo dico sinceramente. (La Lazio Siamo Noi)

Questa eventualità non è nuova nel mondo del calcio, poiché si sono già verificati casi simili in passato, d Il caso dell'ex giocatore dell'Aston Villa. (ilBianconero)

Juventus, ora non conta più solo il risultato. I dati che non piacciono a Thiago Motta e l'immaturità di Yildiz

Esplode la rabbia del D.S bianooceleste Fabiani dopo l’episodio di Juventus-Lazio a pochi minuti dall’autogol di Gila che ha deciso il match in favore dei bianconeri, portandoli momentaneamente in testa alla classifica. (Radio Radio)

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha commentato in maniera accesa le recenti decisioni arbitrali durante Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Secondo Ziliani, gli arbitri avrebbero favorito Juventus e Milan, sottolineando due gol annullati all’Udinese e la mancata espulsione di Douglas Luiz durante Juventus-Lazio. (Napolipiu.com)

E allora, perché fermarci all'1-0, al primo posto per una notte (già trascorsa), all'intervento goffo di Gila che rischiara il grigio bianconero? No, non si commetta più quest'errore. Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. (Calciomercato.com)