Ultim’Ora Grottaglie: sindaco CHIUDE Scuole per Allerta Arancione

Ultim’Ora Grottaglie: sindaco CHIUDE Scuole per Allerta Arancione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Grottaglie in rete INTERNO

Pubblicità in concessione a Google Il Sindaco di Grottaglie ha emesso un’ordinanza per la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, inclusi gli asili nido e le scuole dell’infanzia, per la giornata di sabato 19 ottobre 2024. La decisione è stata presa a seguito dell’avviso di allerta meteo arancione emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile Regionale. (Grottaglie in rete)

Ne parlano anche altri media

Meteo «Considerato che le avversità meteorologiche previste con l'allerta arancione potrebbero procurare gravi pericoli per la pubblica Incolumità - si legge nell'ordinanza sindacale -, occorre disporre la chiusura dei plessi scolastici di qualsiasi ordine e grado, pubblici e privati, degli asili nido, pubblici e privati, nonché della frequenza della attività scolastiche e di formazione superiore, presenti sull'intero territorio comunale». (LaVoce)

A causa dell’atteso peggioramento delle condizioni metereologiche, la Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta meteo arancione che interesserà alcune aree della Puglia dalla mezzanotte di oggi e fino alle ore 20 di domani, sabato 19 ottobre: si tratta della Puglia centrale adriatica, del Salento e dei bacini del Lato e del Lenne, della Puglia centrale bradanica e del basso Ofanto. (MeteoWeb)

Considerato che le avversità meteorologiche previste con l’allerta arancione potrebbero procurare gravi pericoli per la pubblica incolumità è stata disposta la chiusura dei plessi scolastici di qualsiasi ordine e grado, pubblici e privati, degli asili nido, pubblici e privati, nonché della frequenza della attività scolastiche e di formazione superiore, presenti sull’intero territorio comunale. (Corriere di Taranto)

Ultim’Ora Taranto: allerta Meteo per Sabato. SCUOLE e Parchi CHIUSI

Il dipartimento nazionale della Protezione civile ha diramato un allerta meteo arancione per la provincia di Taranto nella giornata del 19 ottobre e, di conseguenza, il sindaco Rinaldo Melucci ha disposto la chiusura delle scuole. (Corriere della Sera)

Maltempo, temporali e nubifragi in tutta Italia: Puglia compresa. A causa dell'atteso peggioramento delle condizioni metereologiche, la protezione civile regionale ha diramato un messaggio di allerta arancione che interesserà alcune aree della Puglia dalla mezzanotte di oggi - 18 ottobre - e fino alle ore 20 di sabato 19 ottobre: si tratta della Puglia centrale adriatica, del Salento e dei bacini del Lato e del Lenne, della Puglia centrale bradanica e del basso Ofanto. (quotidianodipuglia.it)

🟠Chiusura scuole e parchi per Il Comune di Taranto ha disposto la chiusura per sabato 19.10.2024 di tutti i plessi scolastici di qualsiasi ordine e grado, pubblici e privati, degli asili nido, pubblici e privati, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, oltre la chiusura di parchi, giardini e cimiteri, presenti sull’intero territorio comunale. (Grottaglie in rete)