Buffon: "Ronaldo? Non pensavo esistesse uno così"

Buffon: Ronaldo? Non pensavo esistesse uno così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

In occasione della presentazione del proprio libro "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" in Mondadori Duomo a Milano, Gianluigi Buffon ha parlato della sua carriera. Tante le fasi e i momenti toccati nel corso dell'evento, tra cui il rapporto con due dei giocatori che hanno dato vita alla più grande rivalità degli ultimi vent'anni. Naturalmente si parla di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Buffon: "Cristiano è unico" Buffon ha avuto modo di giocare solo con Cristiano, per cui ha speso queste parole: "Cristiano é un unicum. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A margine della presentazione del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, Gianluigi Buffon ha parlato della sensazione che ha vissuto durante il ritiro. Queste le dichiarazioni: “Per un uomo di 45 anni agli occhi di tutti é una cosa normale, una consuetudine. (Parma Live)

«Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

L’ex portiere della Juventus ha anche commentato le nozze della modella ceca con il manager Alessandro Nasi (il “Sì” è giunto nell’estate 2023). Gianluigi Buffon, fresco di nozze con Ilaria D’Amico, ha rilasciato un’intervista a cuore aperto al Corriere della Sera, parlando – cosa più unica che rara – della fine del precedente matrimonio con l’ex moglie Alena Seredova. (Gossip e TV)

Inter, Buffon non si arrende: ancora polemiche su Calciopoli

Accordo storico per la gestione sostenibile dei tonni tropicali – In occasione della riunione annuale della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT), tenutasi a Cipro, l’Unione Europea ha svolto un ruolo cruciale nell’adozione di un accordo per la gestione sostenibile dei tonni tropicali, segnando un importante passo avanti per la tutela delle risorse ittiche e il sostegno agli stati costieri in via di sviluppo. (PesceInRete)

Il portiere campione del mondo del 2006 Gianluigi Buffon, 46 anni, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera in cui ha parlato, tra vari aneddoti calcistici e riflessioni sulla sua vita, anche di un suo grande rammarico: aver comprato un diploma di maturità falso. (Tecnica della Scuola)

Lo scandalo Calciopoli è stato di certo una delle pagine più buie del calcio italiano. In una recente intervista Gianluigi Buffon è tornato a far discutere parlando ancora una volta dello scandalo Calciopoli. (Spazio Inter)