Siglato gemellaggio tra Villa d’Este a Tivoli e Palazzo d’Estate a Pechino

Siglato gemellaggio tra Villa d’Este a Tivoli e Palazzo d’Estate a Pechino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Con profondo rispetto per le radici culturali e con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio storico per le generazioni future, si è siglato nei giorni scorsi uno storico gemellaggio tra il celebre sito Unesco di Villa d’Este a Tivoli e il Palazzo d’Estate a Pechino. Questo accordo, simboleggiato come un ‘tratto comune’ fra due civiltà millenarie, pone al centro il dialogo culturale, la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi Buffon è felicemente sposato con Ilaria D'Amico, ma al suo fianco, prima di lei, c'era proprio Alena, con cui ha avuto due figli. Non è mai facile parlare di un'ex. (DiLei)

È un Gigi Buffon a 360 gradi quello che si legge nell’edizione di martedì 19 novembre del Corriere della Sera. Quando l’ex portiere, oggi capo delegazione della Nazionale, si innamorò dell’ex conduttrice di Sky Sport, Antonio Conte rispose così: “Un fuoriclasse sta con una fuoriclasse”. (Liberoquotidiano.it)

Gigi Buffon si è raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo la sua carriera e la vita personale tra tanti alti, ma anche qualche momento molto difficile. Si inizia dagli esordi in Nazionale, una lunghissima storia d’amore: “Non avevo ancora compiuto 15 anni. (Radio 105)

L'ha tradita con la D'Amico: Gigi Buffon: «Un grande dolore far soffrire Alena Seredova» | blue News

Alzo lo sguardo, e vedo il casello di Parma. Un giorno però stavo guidando, e alla radio danno una canzone di Jovanotti che ho amato molto e non sentivo da dieci anni: 'Bella'. (Tutto Juve)

Buffon: ''Restare in B con la Juve mi ha reso orgoglioso. Per fortuna abbiamo avuto Agnelli...'' L'ex portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon, al margine della presentazione in Mondadori Duomo del suo libro “Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi”, ha raccontato uno dei momenti più bui vissuti con la casacca bianconera: la retrocessione in Serie B. (Bianconera News)

Circa dodici anni fa l'ex portiere tradì l'ex moglie con Ilaria D'Amico, sua attuale moglie e madre del figlio più piccolo Leopoldo. Gigi Buffon (blue News | Svizzera italiana)