Spalletti, the glass is only half empty: "The defeat must not take away our certainties"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
There is disappointment on Luciano Spalletti's face for the negative result of the evening at San Siro. The 1-3 comes after a series of well-played matches that were also resolved positively in terms of the score, something that did not happen against the French and the coach, in the post-match, tries to explain why. "When you could be having a more peaceful evening, then you go in and immediately concede a goal - the coach says starting from the first minutes of the match -. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondi e delusi gli azzurri. Promossa ai quarti di finale di Nations ma con “riserva”. (Quotidiano Sportivo)
LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)
Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Perché quella di Spalletti butta via il suo Masters all'ultimo game, con una partita che ci riporta indietro di sei mesi. Da Torino a Milano, l'altra faccia dell'Italia. (il Giornale)
E Rabiot ci declassa" scrive oggi Tuttosport in prima pagina commentando la sconfitta per 3-1 dell'Italia a San Siro contro la Francia. "Italia, solo Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)
Perdere partita e primo posto in un colpo solo brucia all'Italia e complica la vita in questa Nations, che stava risollevando gli umori azzurri dopo la debacle agli Europei. Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo. (La Stampa)