Spalletti, the glass is only half empty: "The defeat must not take away our certainties"

Spalletti, the glass is only half empty: The defeat must not take away our certainties
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

There is disappointment on Luciano Spalletti's face for the negative result of the evening at San Siro. The 1-3 comes after a series of well-played matches that were also resolved positively in terms of the score, something that did not happen against the French and the coach, in the post-match, tries to explain why. "When you could be having a more peaceful evening, then you go in and immediately concede a goal - the coach says starting from the first minutes of the match -. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondi e delusi gli azzurri. Promossa ai quarti di finale di Nations ma con “riserva”. (Quotidiano Sportivo)

LA SFIDA – Tra poco Italia-Francia, ultima partita di Nations League. Gli azzurri, già qualificati matematicamente alla fase finale di marzo, si giocano il primo posto proprio con la selezione di Didier Deschamps. (Inter-News)

Sono arrivate le formazioni ufficiali per la sfida tra Italia e Francia: il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha sciolte le riserve su Giacomo Raspadori, in bilico fino all’ultimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nations, l'Italia si complica la vita: ora Spagna, Portogallo o Germania

Perché quella di Spalletti butta via il suo Masters all'ultimo game, con una partita che ci riporta indietro di sei mesi. Da Torino a Milano, l'altra faccia dell'Italia. (il Giornale)

E Rabiot ci declassa" scrive oggi Tuttosport in prima pagina commentando la sconfitta per 3-1 dell'Italia a San Siro contro la Francia. "Italia, solo Cambiaso. (TUTTO mercato WEB)

Perdere partita e primo posto in un colpo solo brucia all'Italia e complica la vita in questa Nations, che stava risollevando gli umori azzurri dopo la debacle agli Europei. Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo. (La Stampa)