Maltempo, rimangono chiusi i ponti sul Secchia a Modena. VIDEO

Maltempo, rimangono chiusi i ponti sul Secchia a Modena. VIDEO
modenaindiretta.it INTERNO

Si tratta di Ponte Alto a Modena e ponte dell’Uccellino tra Modena e Soliera dove la situazione viene monitorata con continuità. Rimane chiusa anche via Curtatona con il ponte sul torrente Tiepido, il ponte di Navicello vecchio lungo la diramazione della strada provinciale 255 MODENA – Allerta Rossa per criticità idraulica mercoledì 26 giugno. Secchia a Ponte Alto oltre gli 11 metri. Monitoraggio anche per il Panaro. (modenaindiretta.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CRONACA, il drone in volo sul torrente Termina, corso d'acqua che ha causato diversi problemi lungo la valle nella quale scorre dopo essere stato ingrossato dalla abbondanti piogge delle ultime ore In video, le immagini realizzate all'altezza del ponte lungo la strada provinciale 17, nel comune di Traverstolo (Parma), nelle vicinanze di località La Fornace (3bmeteo)

«Nella provincia di Parma molte località e Comuni, tra i quali Traversetolo, Lesignano dè Bagni, Neviano degli Arduini, Langhirano stanno subendo una pesante alluvione». Lo ha detto il consigliere regionale dell’Emilia-Romagna Fabio Rainieri, della Lega, intervenendo in Assemblea legislativa. (Gazzetta di Parma)

Un forte temporale ha colpito nel pomeriggio di martedì 25 giugno l'autostrada A1 tra i caselli di Terre di Canossa e Reggio Emilia, provocando forti rallentamenti nel traffico In video le immagini camera carPer tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Reggio Emilia (3bmeteo)

Maltempo in Emilia Romagna, anziano annegato nel torrente Termina a Parma

Le previsioni meteorologiche vengono aggiornate costantemente, consulta gli aggiornamenti anche nelle nostre apposite mappe previsionali sul territorio italiano. ore 22:20 (3bmeteo)

Verso le 20 i vigili del fuoco hanno recuperato il corpo di un uomo di 85 anni vicino al torrente Termina, affluente dell’Enza, che è esondato, a Traversetolo, nel Parmense. Alcuni torrenti e canali sono esondati e i fiumi improvvisamente in piena, dall’Appennino alla pianura tra Modena e Piacenza, hanno costretto le autorità all’apertura delle casse di espansione. (Il Fatto Quotidiano)

Il corpo di un uomo di 85 anni - le generalità della persona non sono state comunicate, al momento - è stato individuato dai vigili del fuoco a Parma, nel torrente Termina. Il maltempo che sta infestando l'Emilia Romagna ha causato una vittima. (Corriere della Sera)